sul 636 2004 , davanti ? 120/60,anzich? /70 per? ? talmente tanto a pera che i dischi sporgono piu della spalla della gomma, ? un problemone e la devo cambi? o ce posso gir??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Montate gomme michelin slick
Collapse
X
-
penso che puoi andarci, anche perchè è vero che sporgeranno di più, ma i dischi hanno un diametro inferiore del cerchio e non risciresti a toccarlo comunque
-
-
mi spiego meglio, sull'anteriore, essendo una gomma da gara ha una forma a pera molto pronunciata, e il bordo della spalla va a chiudersi piu verso l'interno quasi a filo cerchio e i dischi sporgono cosi, ho paura che nella piega possano toccare, o è solo una fantasia?
Comment
-
non dovresti avere alcun problema
la rs 250 monta il 120/60 di serie, se non sbaglio lo montava anche a la r6..
ovvio che poi in pista tanti usavano il 120/70 (per questioni di mescole race di gomme "umane")
vai tranquillo che con queste una volta calde gratti pure il gomito
pera is good!
Comment
-
difatti andrea erano montate su una R6, certo a vedersi ti viene un p? di paura perche vedo sti dischi cosi sporgenti!! bon, speriamo beneOriginally posted by AndreaRS250 View Postnon dovresti avere alcun problema
la rs 250 monta il 120/60 di serie, se non sbaglio lo montava anche a la r6..
ovvio che poi in pista tanti usavano il 120/70 (per questioni di mescole race di gomme "umane")
vai tranquillo che con queste una volta calde gratti pure il gomito
pera is good!
Comment
-
pensa solo a scaldarle per bene prima di lanciarti
se poi non ti fidi fai presto a controllare... smonta l'anteriore e inclinalo sul pavimento
Last edited by AndreaRS250; 10-10-07, 17:24.
Comment
-
era ci? che avevo in mente ad essere sincero, ma l'ho appena rimontato e me ne sono accorto solo ora, vabb? arrivano prima i piedini della forcella per? mes?Originally posted by AndreaRS250 View Postpensa solo a scaldarle per bene prima di lanciarti
se poi non ti fidi fai presto a controllare... smonta l'anteriore e inclinalo sul pavimento
Comment
-
L'anteriore slick Michelin non ? 120/60, ma 12/60, dove il 12 ? la larghezza in cm., e 60 l'altezza totale della gomma: in pratica, equivale a un 120/70 nella misurazione tradizionale, espressa in mm. di larghezza e percentuale altezza/larghezza. Montala senza paura, verificando solo l'eventuale interferenza con il parafango, essendo appunto pi? alta della gomma di serie, che ? una 120/65.
Comment
-
e difatti ? 12/60 esattamente, ma non pensavo corrispondesse al 120/70,anche se la larghezza ? la stessa confrontandola con un 120/70 tradizionale e ci? non mi tornava,e mi sono anche accorto come dici tu che ? molto alta ed il parafango lo devo togliere, grazie avvonico, molto gentile anche tu, mi hai tolto un altro dubbio sulla misuraOriginally posted by avvonico View PostL'anteriore slick Michelin non ? 120/60, ma 12/60, dove il 12 ? la larghezza in cm., e 60 l'altezza totale della gomma: in pratica, equivale a un 120/70 nella misurazione tradizionale, espressa in mm. di larghezza e percentuale altezza/larghezza. Montala senza paura, verificando solo l'eventuale interferenza con il parafango, essendo appunto pi? alta della gomma di serie, che ? una 120/65.
Comment
-
ma perch? non ti fai meno pippe, monti le gomme le scaldi e ci giri?Originally posted by marcus View Poste difatti ? 12/60 esattamente, ma non pensavo corrispondesse al 120/70,anche se la larghezza ? la stessa confrontandola con un 120/70 tradizionale e ci? non mi tornava,e mi sono anche accorto come dici tu che ? molto alta ed il parafango lo devo togliere, grazie avvonico, molto gentile anche tu, mi hai tolto un altro dubbio sulla misura

Comment
X

Comment