Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Neoprene Per Selle Dove???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Neoprene Per Selle Dove???

Ragazzi,
    dovrei acquistare del neoprene per fare due selle racing. Ho dato una guardata in giro e si trovano nei rivenditori online solo che credo sia poco conveniente acquistarlo l?.

Non esiste un negozio che vende neoprene? Chess?, ferramenta fai da te o cose del genere? Sapete insomma dove posso rimediarlo a buon mercato?
    Grazie!

• Font Size
    Si ci sono dei neg. che vendono neoprene devi andare dove vendono gomma ,laminati di gomma, linoleum li troverai anche il neoprene comunque il risultato e' quello che e'. devi tagliarlo e' uno sbattimento e poi non viene mai perfetto.se vuoi fare un bel lavoro ci sono quelli di valter moto che sono bellissimi sono smussati ai lati con la scrittina valter moto components una vera chicca.l'ho montato anche io sul mio kawa,L' unica pecca che costa 50 euro.

Comment

• Font Size
      Concordo, le selle in neoprene della valtermoto,sono splendide,sagomate e non devi sbatterci la testa per modificarle,io mi sono trovato bene, il prezzo lo so è un po caro,ma se pensi al tempo che perdi a prepararle...............

Comment

• Font Size
        ciao, se ti interessa io ho neoprene di 2 spessori:

1 cm oppure 1,5 cm

gia sagomati simili a quelli della valter moto(16€) oppure i fogli da 28x30 (10€)

spedizione 1€ con posta prioritaria

Comment

• Font Size
          in ferramenta...

Comment

• Font Size
            poi vai di cartavetro e tonnellate di pazienza!!ma la fai con la forma che preferisci...

Comment

X
            Working...
            X