Raga toglietemi questo dubbio......ieri ho modificato di una tacca il precarico delle forcelle e mentre aprivo il registro ? trafilato un po di olio. E' successo in entrambi gli steli. E' normale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help Forche r1
Collapse
X
-
Ho semplicemente aperto di una tacca il precarico ed ? uscita una goccia di olio dal lato del registro dove ci sono segnate le taccheOriginally posted by CobraQUOTO.Originally posted by RuffrydersDirei proprio di no!!
Ma di preciso che operazioni hai fatto ???
E' strano che l'abbia fatto da entrambi gli steli.
Comunque prima di fare la regolazione ho prima chiuso e riaperto completamente tutti i registri come ? buona cosa fare
Non ? possibile che siano danneggiati entrambi gli steli dato che sono nuovi con pochissimi km
Comment
-
E' molto strano. Sicuramente, e questa e' una regola, sia dalle forke che dal mono non deve trasudare niente. Quindi e' una cosa abbastanza anomala !!!Originally posted by NorrisHo semplicemente aperto di una tacca il precarico ed ? uscita una goccia di olio dal lato del registro dove ci sono segnate le taccheOriginally posted by CobraQUOTO.Originally posted by RuffrydersDirei proprio di no!!
Ma di preciso che operazioni hai fatto ???
E' strano che l'abbia fatto da entrambi gli steli.
Comunque prima di fare la regolazione ho prima chiuso e riaperto completamente tutti i registri come ? buona cosa fare
Non ? possibile che siano danneggiati entrambi gli steli dato che sono nuovi con pochissimi km
Devi farle vedere da uno bravo !!!!
Comment
X

Comment