Ascoltate ragazzi, insultatemi anche se volete, ma non riesco a capire se ? una cazzata o meno. Ho la carena sinistra un po' grattata, niente di che, il codone leggermente graffiato ma niente di che e ora mi si ? bozzato il serbatoio con annessa scrostatura del colore. Vorrei ricolorare il serba e visto che ci sono vorrei colorare anche le carene originali anche perch? ora come ora non voglio prendermi le VTR. Calcolate che la moto non la vender? molto presto, la terr? degli anni forse... ? una follia? Secondo me non tanto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CARENE ORIGINALI...
Collapse
X
-
Comment
-
Vado contro corrente....Originally posted by luca R1Per? ho sempre il serba da fare...
Il serba ? da fare!
le carene anche se prendi in vtr sono cmq da verniciare, quindi se proprio non ne puoi fare a meno di vedere quei graffi vernicia tutto.
se trovi uno onesto e bra non dovresti spendere molto.
Comment
-
non saprei, posso solo dirti che io ho fatto fare.Originally posted by luca R1Quanto mi puo costare fare tutto le carene con serba?
Cupolino crepato: e quindi stuccato e verniciato (con una personalizzazione in pi? quarda qu?)
Serbatoio bozzato: quindi tirato su la botta stuccato e verniciato.
Codone praticamente a pezzi: (non so come ha fatto cmq...) stuccato e verniciato.
io ho speso 540 euro ma penso che tu dovrai spenderne molto meno perch? le mie carene erano messe proprio male...
Comment
-
a me de sta storia delle carene non me ne frega + un cavolo.....tanto la moto sta con me come minimo altri 3 anni(m'importa una sega di avere semopre l'ultimo modello..)...domani forse vendo carene terminale e dischi originali...se fra 3 anni vorr? venderla la vender? come moto solo pista.....tanto anche originale, con la svalutazione che c'?, non varrebbe un cazzo......
Comment
-
Originally posted by neeko72a me de sta storia delle carene non me ne frega + un cavolo.....tanto la moto sta con me come minimo altri 3 anni(m'importa una sega di avere semopre l'ultimo modello..)...domani forse vendo carene terminale e dischi originali...se fra 3 anni vorr? venderla la vender? come moto solo pista.....tanto anche originale, con la svalutazione che c'?, non varrebbe un ca##o......
Quindi posso colorare secondo te...
Comment
-
ma certo!....un bravo carrozziere ed il colore esatto e t'assicuro che non si vedr? niente...Originally posted by luca R1Originally posted by neeko72a me de sta storia delle carene non me ne frega + un cavolo.....tanto la moto sta con me come minimo altri 3 anni(m'importa una sega di avere semopre l'ultimo modello..)...domani forse vendo carene terminale e dischi originali...se fra 3 anni vorr? venderla la vender? come moto solo pista.....tanto anche originale, con la svalutazione che c'?, non varrebbe un ca##o......
Comment
-
Originally posted by neeko72ma certo!....un bravo carrozziere ed il colore esatto e t'assicuro che non si vedr? niente...Originally posted by luca R1Originally posted by neeko72a me de sta storia delle carene non me ne frega + un cavolo.....tanto la moto sta con me come minimo altri 3 anni(m'importa una sega di avere semopre l'ultimo modello..)...domani forse vendo carene terminale e dischi originali...se fra 3 anni vorr? venderla la vender? come moto solo pista.....tanto anche originale, con la svalutazione che c'?, non varrebbe un ca##o......
Ah no in caso volevo proprio cambiare tutto il colore, fare proprio un'altra cosa...
Comment
-
guarda...io lo feci causa scivolata sul mio vekkio CBR....gli effetti "economici" di questa cosa si affievoliscono man mano che passa il tempo...nel senso che nel 99 provai a permutare la moto ed un concessionario mi fece storie perch? non era del colore originale....poi l'anno scorso invece l'ho venduta ad una cifra giusta ad un privato e senza che questo fatto la facesse svalutare....Originally posted by luca R1Originally posted by neeko72ma certo!....un bravo carrozziere ed il colore esatto e t'assicuro che non si vedr? niente...Originally posted by luca R1Originally posted by neeko72a me de sta storia delle carene non me ne frega + un cavolo.....tanto la moto sta con me come minimo altri 3 anni(m'importa una sega di avere semopre l'ultimo modello..)...domani forse vendo carene terminale e dischi originali...se fra 3 anni vorr? venderla la vender? come moto solo pista.....tanto anche originale, con la svalutazione che c'?, non varrebbe un ca##o......
Ah no in caso volevo proprio cambiare tutto il colore, fare proprio un'altra cosa...
Comment
-
io ho fatto serba...
carene e adesivi...
tutto tranne pancia e fianketto sinistro..
tutto con colore e adesivi originali..
? venuta perfetta..
sapete ql'? il dramma?!?! 450 euro di adesivi originali!!!!!!!!!!!
Lucky
Comment
X

Comment