Originally posted by fajan 999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domandone impennate...
Collapse
X
-
-
io sono il primo che si ? informato, visto il difetto che ho, ma nessuno mi ha dato una risposta definitiva: in effetti benissimo non gli far?, ma da quello che mi hanno detto le moto del giorno d'oggi non hanno problemi di pescaggio olio nemmeno in impennataOriginally posted by Pab View PostAspettiamo che mi diano una risposta tecnica prima di entrare in certi particolari....
ci chiudono il post...
(comunque in piedi solo 1a 2a e quando mi va bene 3a)
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 39
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
tranquillo che non si rompe nulla.. anche perch? alzando in velocit? non credo proprio che arrivi a candela.. ad un altezza di 45/50? massimo in velocit? poi non ti succede nulla..
Comment
-
..eh... insomma... il motore per? lo fusi eccome e non fu esattamente una sensazione piacevole.. specie per come la moto ha rotto con tanto di strappo e piantata in terra della povera forcella...Originally posted by CapIReX-65 View PostMario PUO'!
Cmq... le moto con lubrificazione a carte umido non godono quando si passa un p? di tempo su una ruota perch? spesso la pompa dell'olio non pesca correttamente (o non pesca affatto come capit? a me) crendo delle bolle di NON lubrificazione nel circuito di lubrificazione...
Certo, la classica impennata di potenza di poche centinaia di metri non fa nulla ma se avete una moto lubrificata a carter umido lasciate perdere le impennate VERTICALI e chilometriche...
Differente ma nemmeno troppo il discorso per le moto a carte semi/secco o con "pozzetto" nella coppa dell'olio (le ducati pi? recenti se non erro) perch? in questo caso la moto avr? pi? "gradi" a disposizione prima di NON pescare olio...
e invece avete una moto con lubrificazione a carte secco (Aprila e KTM sono le prime che mi vengono in mente) beh.. potete anche lasciare la rruota anteriore a casa che tanto non succede assolutamente NULLA... in questo caso la moto anche a TESTA IN GIU avrebbe la necessaria lubrificazione...
Non a caso mi son preso una SuperDuke...
Un piccolo trucchetto Salvamotore per chi vuole fare freestyle con una moto lubrificata a carte umido ? tenere il livello dell'olio leggermente abbondante...certo si perde qualche cv per il POMPAGGIO nel blocco ma si slava il motore...
Comment
X

,in seconda di motore no,per? in uscita di curva
Comment