Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vi chiedo se sapete qual'? il carico esatto della molla per mono wp 4618 x cbr600rr 03/04, tenendo conto che peso 63 senza tuta casco ecc.
Saluti
simone
Chiedo anch'io la stessa cosa:
Per una ducati 999s con ohlins posteriore e molla da 75.
Peso 74kg in pigiama. Qual'? la molla giusta strada e pista?
Grazie a Mr. Molla.
Ah per CBR la Molla che va bene sia in Strada che in Pista ? la Hyper 0610 ... (82-98 Kg in Progressione Continua) ....
Per il 999 .... dipende ... secondo alcuni tecnici 80 o 85Kg (Pista) .... con le Iper dipende ... se vuoi toglierti i problemi 0609 (69-92) ... cmq rispetto al CBR il 999 ? gi? decisamente rigido per l'utilizzo stradale ... per questo non c'? una Lineare da Strada pk migliorerebbe il Comfort ma a discapito delle Prestazioni ... cio? una 70 assorbe meglio, ma andrebbe a Pakko ....
Ok grazie, il problema ? che ne ho trovato uno usato con su la 105,quindi sarebbe troppo dura in teoria, e poi se lo volessi rigenerare in genere quanto si spende? Gi? per il mono ne vuole 550 (credo che alla fine non mi convenga)
Saluti
simone
La 105 ? un classico ... qualcuno mette anche la 120
sicuramente la Molla ? troppo dura in particolare per te, per? al massimo cambi quella ... il prezzo dipende dal mono e dalle sue condizioni, la revisione non ? sempre necessaria anche se sarebbe meglio prevederla ....
Comment