Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info carico molla mono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info carico molla mono

Vi chiedo se sapete qual'? il carico esatto della molla per mono wp 4618 x cbr600rr 03/04, tenendo conto che peso 63 senza tuta casco ecc.
    Saluti
    simone

• Font Size
    Per Strada K85 ... per Pista K95 ....

Comment

• Font Size
      Chiedo anch'io la stessa cosa:
      Per una ducati 999s con ohlins posteriore e molla da 75.
      Peso 74kg in pigiama. Qual'? la molla giusta strada e pista?
      Grazie a Mr. Molla.

Comment

• Font Size
        Ah per CBR la Molla che va bene sia in Strada che in Pista ? la Hyper 0610 ... (82-98 Kg in Progressione Continua) ....

Per il 999 .... dipende ... secondo alcuni tecnici 80 o 85Kg (Pista) .... con le Iper dipende ... se vuoi toglierti i problemi 0609 (69-92) ... cmq rispetto al CBR il 999 ? gi? decisamente rigido per l'utilizzo stradale ... per questo non c'? una Lineare da Strada pk migliorerebbe il Comfort ma a discapito delle Prestazioni ... cio? una 70 assorbe meglio, ma andrebbe a Pakko ....

Comment

• Font Size
          Ok grazie, il problema ? che ne ho trovato uno usato con su la 105,quindi sarebbe troppo dura in teoria, e poi se lo volessi rigenerare in genere quanto si spende? Gi? per il mono ne vuole 550 (credo che alla fine non mi convenga)
          Saluti
          simone

Comment

• Font Size
            La 105 ? un classico ... qualcuno mette anche la 120
            sicuramente la Molla ? troppo dura in particolare per te, per? al massimo cambi quella ... il prezzo dipende dal mono e dalle sue condizioni, la revisione non ? sempre necessaria anche se sarebbe meglio prevederla ....

Comment

• Font Size
              Grazie
              Saluti
              simone

Comment

• Font Size
                ..ti ho scritto nel post principale.....cmq ho una R1 04 con mono WP RACE 05 e peso circa 75kg

Comment

X
                Working...
                X