Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi in carbonio! diteglielo voi..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dischi in carbonio! diteglielo voi..

    si carbonio, come no!

    http://cgi.ebay.it/Dischi-Freno-per-...QQcmdZViewItem

    dove l'avr? visto..

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4


        Non ci credo...e i problema ? che li ha anche usati e ne sar? convinto!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo ne non sta mentendo.. è veramente convinto delle cazzate che dice!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma non e' lo stesso tipo che qualche mese fa vendeva la sua R1 03 con prestazioni paragonabili a una GP????

            x me puo essere solo lui

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by StarDevil View Post
              secondo ne non sta mentendo.. ? veramente convinto delle cazzate che dice!!




              Bella star devil mi fai morire . . . vedrai che la prossima volta vorra' vendere i cerchi del fifty per dei marchesini.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by messainpiega View Post
                Bella star devil mi fai morire . . . vedrai che la prossima volta vorra' vendere i cerchi del fifty per dei marchesini.

                si ma il bello che continuer? ad essere convinto di vendere cerchi marchesini... cio? praticamente questo avr? una malattia che gli fa credere che tutte le misere cose che ha in realt? siano pezzi rari ed unici che il destino gli ha donato...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Però nella lega di acciaio un po' di carbonio c'è!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    secondo ne non sta mentendo.. ? veramente convinto delle cazzate che dice!!
                    ma no...
                    secondo me ? il figlio della vanna marchi...
                    ? giovane, ma si sta creando un futuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ahah ma quando uno è ciula è ciula....il carbonio lo ha nel cervello...o forse è CARBONCHIO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        questa è la risposta che mi ha dato quando ho chiesto che intendeva per dischi in carbonio:


                        Ciao, ti spiego subito, quando senti carbonio nei dischi pensi alla moto gp (spero non alla fibra!) ma i braking sono in acciaio ad alto contenuto di carbonio, lo dimostra il fatto che se fossero d'acciaio (che contiene ugualmente del carbonio come del resto anche il corpo umano è a base carbonio..) le piste risulterebbero lucide e se fossero in ghisa ugualmente ed invece sono nere cosa che fanno solo i dischi in acciao ad alto contenuto di carbonio. dal sito della braking:
                        BRAKING ha inventato il disco WAVE (come da foto) che ha rivoluzionato il concetto di disco freno. Attraverso studi tecnici sulla deformazione dei materiali e dissipazione del calore, BRAKING ha innalzato il limite delle prestazioni dei freni a disco in acciaio. Oggi numerosi team utilizzano i nostri prodotti, gli stessi che sono in vendita regolarmente al pubblico.
                        I dischi WAVE ,anteriori e posteriori, sono costruiti in acciaio inossidabile ad alto contenuto di carbonio e ad elevato coefficiente d’attrito e sono disponibili nelle misure originali e a diametro maggiorato, flottanti e fissi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by max750s View Post
                          Però nella lega di acciaio un po' di carbonio c'è!
                          si, meno del 2,1% altrimenti è ghisa!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Micky37 View Post
                            questa ? la risposta che mi ha dato quando ho chiesto che intendeva per dischi in carbonio:


                            Ciao, ti spiego subito, quando senti carbonio nei dischi pensi alla moto gp (spero non alla fibra!) ma i braking sono in acciaio ad alto contenuto di carbonio, lo dimostra il fatto che se fossero d'acciaio (che contiene ugualmente del carbonio come del resto anche il corpo umano ? a base carbonio..) le piste risulterebbero lucide e se fossero in ghisa ugualmente ed invece sono nere cosa che fanno solo i dischi in acciao ad alto contenuto di carbonio. dal sito della braking:
                            BRAKING ha inventato il disco WAVE (come da foto) che ha rivoluzionato il concetto di disco freno. Attraverso studi tecnici sulla deformazione dei materiali e dissipazione del calore, BRAKING ha innalzato il limite delle prestazioni dei freni a disco in acciaio. Oggi numerosi team utilizzano i nostri prodotti, gli stessi che sono in vendita regolarmente al pubblico.
                            I dischi WAVE ,anteriori e posteriori, sono costruiti in acciaio inossidabile ad alto contenuto di carbonio e ad elevato coefficiente d?attrito e sono disponibili nelle misure originali e a diametro maggiorato, flottanti e fissi
                            Non ? tutto giusto

                            cmq gli ho scritto anch'io vediamo che mi risponde

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              C'? stato un errore di ortografia voleva scrivere in CARBONE.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X