Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Materiale Fonoassorbente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Materiale Fonoassorbente

Ciao ragazzi ho un piccolo quisito da porvi,qualche mese fa decisi di accorciare il mio terminale di scarico,dato che era aperto ne ho sostituito il mat. fonoassorbente. dentro c'era un tipo bianco molto spesso e piuttosto duro fatto a strati,e io ne ho messo uno piu' morbido giallo tipo quello per l'edilizia. da quella volta li il terminale scalda molto di piu tanto e' vero che mi ha gremato la gommina di protezione della staffa che avvolge il terminale.

• Font Size
    ...evidentemente è troppo morbido il materiale e le fiammate dello scarico riescono a penetrare in profondità fino a scaldare tremendamente il fodero!
    ...se il fodero è in carbonio tra l'altro andrà in contro ad un' usura precoce, occhio! ;-)

Comment

• Font Size
      quello per edilizia lascialo usare ai muratori , non resiste al calore

Comment

• Font Size
        Il materiale bianco all'interno degli scarichi se non sbaglio dovrebbe essere la classica lana di vetro...
        mentre quello giallo da muratore ? poliuretano espanso....
        adatto si ad isolare ma non indicato per fonti di calore.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AL9000 View Post
          quoto...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by AL9000 View Post
            Se leggi bene ho detto TIPO quello dell'edilizia; non e' poliuretano espanso, il poliuretano ?
            una schiuma che si asciuga e diventa solida o la vendono in pannelli. Questo invece l'ho preso in un negozio di ricambi per moto, pu? forse essere che mi ha creato problemi perch? era un tipo di materiale destinato ai motori a due tempi?

Comment

• Font Size
              non è che c'hai messo la lana di roccia???

Comment

• Font Size
                Originally posted by messainpiega View Post
                Se leggi bene ho detto TIPO quello dell'edilizia; non e' poliuretano espanso, il poliuretano ?
                una schiuma che si asciuga e diventa solida o la vendono in pannelli. Questo invece l'ho preso in un negozio di ricambi per moto, pu? forse essere che mi ha creato problemi perch? era un tipo di materiale destinato ai motori a due tempi?
                Oppsss....avevo capito male allora...
                sono io che ho scritto poliuretano espanso

Comment

X
                Working...
                X