Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antisaltellamento ferracci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

antisaltellamento ferracci

vorrei montarla sulla mia honda che adopero solo in pista ,

io ho avuto una stm su ducati e era fantastica, ma che prezzo.
    ferracci e piu abbordabile come prezzo
    chi l'ha provata mi sa dare consigli ?

grazie

• Font Size
    Ciao Claudio,sono anche io a cambiare la frizione per la mia cbr1000 ma credo prorpio che andro sulla stm,ferracci almeno sull 1000 ho sentito parecchi lamentarsi:-)) dai che organizziamo per il prossimo anno che ci facciamo qualche uscita insieme:-))

Comment

• Font Size
      Stm. Senza nemmeno pensarci!

Comment

• Font Size
        suter tutta la vita,e' quella che funziona meglio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by trottalemme View Post
          suter tutta la vita,e' quella che funziona meglio...
          scusa la mia ignoranza, ma che marca ?? non la conosco...

Comment

• Font Size
            Suter Industries is a high-tech engineering and development company of engines, motorcycles and related products based in Switzerland. We are experts in developing high tech products across MotoGP, Superbikes, Motocross and Super Moto Racing.

Comment

• Font Size
              I modelli nuovi hanno 6 viti, mentre quelli "vecchi" che sono in saldo hanno il seeger.
              In termini di funzionalit? e prestazioni cosa cambia? E' solo un discorso di comodit? per la manutenzione?

Comment

• Font Size
                io ho ferracci sia sulla r1 che sul ducati... nessun problema e fa il suo porco lavoro...
                secondo me STM, al nostro livello, sono soldi buttati....
                Last edited by ace; 04-11-07, 14:06.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tony race View Post
                  Ciao Claudio,sono anche io a cambiare la frizione per la mia cbr1000 ma credo prorpio che andro sulla stm,ferracci almeno sull 1000 ho sentito parecchi lamentarsi:-)) dai che organizziamo per il prossimo anno che ci facciamo qualche uscita insieme:-))
                  Le Ferracci hanno avuto dei problemi sulla Cbr1000rr ed hanno impiegato un p? a risolverli.
                  Ricordo che nemmeno STM erano questi fulmini du guerra subito sulle Cbr 1000rr, e anche loro hanno avuto noie all'inizio.
                  Nel 2004

Il punto non ? chi ha avuto problemi, ma chi li ha poi saputi risolvere, e mi pare che al momento non ci siano lamentele se non da chi vuole che ci siano

vv

Comment

• Font Size
                    quindi gixxo mi stai dicendo che ora le Ferracci vanno bene?,se é cosi buono a sapersi:-))

Comment

X
                    Working...
                    X