Ciao cicci questa ? la mia ultima modifica al millone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 1000
Collapse
X
-
Scusate l'ignoranza ma avete mai provato a metterlo di lato sul millonnneeeee! ne acquista di rapidità assssicurato anche con il motore originale. Se poi vogliamo parlare di estetica va be, ma a prestazioni ne guadagna e metto le mani anzi che dico le chiappe eanche i marrroni sul fuoco e mi fermo se no!!!!!
Comment
-
Al di l? dell'aspetto estetico (personalmente non mi dispiace) la moto non guadagna prestazione solo spostando lateralmentelo scarico, o accorciandolo, o allungandoloOriginally posted by tomotomo View PostScusate l'ignoranza ma avete mai provato a metterlo di lato sul millonnneeeee! ne acquista di rapidit? assssicurato anche con il motore originale. Se poi vogliamo parlare di estetica va be, ma a prestazioni ne guadagna e metto le mani anzi che dico le chiappe eanche i marrroni sul fuoco e mi fermo se no!!!!!
Il discorso ? gi? stato affrontato in altro topic, a parte la "sensazione" data sicuramente dal diverso rumore, le prestazioni non ne risentono se non in misura estremamente ridotta, o semplicemente variata.
I miracoli non si fanno pi? da tempo sulle moto, se ha acquistato davvero cos? tanto in acelerazione (diverse misure dello scarico) avr? perso altrettanto in potenza o allungo
vv
Comment
-
Non posso che concordare... bella l'estetica ma andando al sodo... magari un rombo un p? pi? cattivo ed un entrata in coppia pi? aggressiva, IN APPARENZA, nascondono un calo della coppia ai bassi....Originally posted by gixxo View PostAl di l? dell'aspetto estetico (personalmente non mi dispiace) la moto non guadagna prestazione solo spostando lateralmentelo scarico, o accorciandolo, o allungandolo
Il discorso ? gi? stato affrontato in altro topic, a parte la "sensazione" data sicuramente dal diverso rumore, le prestazioni non ne risentono se non in misura estremamente ridotta, o semplicemente variata.
I miracoli non si fanno pi? da tempo sulle moto, se ha acquistato davvero cos? tanto in acelerazione (diverse misure dello scarico) avr? perso altrettanto in potenza o allungo
vv
se ? cos? consiglio un ritocchino almeno alla carburazione....
Comment
-
certo non è che fa i miracoli, ma avendo quasi un metro di tubo di scarico in meno, acquista di rapidità e il millone come è un pò moscetto all'inizio, con questo va molto meglio.PROVATE!!!!
Comment
-
si l'akaprovic è un buono scarico, ma io non è che lo preferisco tanto, se vedi il mio terminale è un vance e hines, se riesci a trovarlo provalo che ti fa la differenza, i collettori sono della leovince ed anch'essi non è che sono tanto eee!!!.
Comment
-
Akrapovic (dopo Arata) ? LO scaricoOriginally posted by tomotomo View Postsi l'akaprovic ? un buono scarico, ma io non ? che lo preferisco tanto, se vedi il mio terminale ? un vance e hines, se riesci a trovarlo provalo che ti fa la differenza, i collettori sono della leovince ed anch'essi non ? che sono tanto eee!!!.
Comment
X

Comment