Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone BT002 racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bridgestone BT002 racing

    chi le ha usate ha dovuto modificare l'assetto della moto? io le ho usate Sabato dopo un venerd? che ho usato pirelli e ho notato che la moto saltellava di pi?, assorbiva meno le asperit?.
    avete idee o suggerimenti?????

  • Font Size
    #2
    usate senza nessun problema...e fondamentalmente non ho trovato grosse differenze ( sullo stesso circuito ) con Dunlop D209 GP Racer...

    ma sia chiaro non ne capisco na mazza

    Comment


    • Font Size
      #3
      pressione?? sono un po più rigide delle pirelli quindi vanno tenute un pò più basse,se hai usato le stesse pressioni è normale che assorbissero meno,per il resto nn necessitano di particolari assetti a mio parere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        per la pressione mi sono informato ed ho gonfiato a freddo 1,45 post. e 1,9 anteriore, cos? almeno mi ha detto i tipo Bridgestone.

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora è la maggior rigidità della carcassa,può darsi che venendo da pirelli hai le idrauliche troppo chiuse.a me è successo il contrario provando 1 treno di continental,venendo dalle bridg., mi sembrava di avere la moto flacida.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mrkermit View Post
            per la pressione mi sono informato ed ho gonfiato a freddo 1,45 post. e 1,9 anteriore, cos? almeno mi ha detto i tipo Bridgestone.
            perlamiseria...cos? basse??? impressionante come pressione..io l'anno prox voglio provare le bt002 pro...vedremo come mi trover?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              si probabilmente sono troppo rigido, perch? in piega durante la percorrenza mi sentivo l'avantreno saltellare.
              Come giudizio sulle gomme non posso dire nulla di male, avantreno di marmo in percorrenza, buona manegevolezza, forse il post non ? a livello delle pirelli, ma io non sono un manico tale da sentire tali differenze

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nessun problema...
                anzi rispetto alle Pirelli mi sono sembrate pi? efficaci specialmente in percorrenza di curva...
                Pressioni 2.0 ant e 1.9 post.

                Hanno carcassa pi? rigida delle Pirelli per questo ammortizzano meno le asperit?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vanno gonfiate a 1.9 davanti e 1.7 dietro,se le gonfi di piu scivolano, io non ho avuto problemi e vanno da paura

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X