Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO MAPPA PC per RR 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTO MAPPA PC per RR 04

    Salve Raga ho un HONDA CBR 600 RR 2004 e avrei bisogno di una mappa per leovince sbk completo + BMC...

    Purtroppo quella che ho sotto (sempre per leovince) mi fa fatica a far salire di giri il motore...

    sembra che ho i rapporti lunghissimi....


    potete aiutarmi ???
    Last edited by _Maverik_; 05-11-07, 15:31.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by _Maverik_ View Post
    Salve Raga ho un HONDA CBR 600 RR 2004 e avrei bisogno di una mappa per leovince sbk completo + BMC...

    Purtroppo quella che ho sotto (sempre per leovince) mi fa fatica a far salire di giri il motore...

    sembra che ho i rapporti lunghissimi....


    potete aiutarmi ???
    Ti pu? aiutare Gixxo. Io ho solo quella per il completo Arrow.

    Comment


    • Font Size
      #3
      speriamo bene... mi stanno venendo dei dubbi immensi...

      la mia moto in rettilineo sembrava murare.... avevo la sensazione di avere un gran vento davanti....

      potrebbe essere il modulo anticipo???

      o la mappa ??
      Last edited by _Maverik_; 05-11-07, 17:42.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by _Maverik_ View Post
        speriamo bene... mi stanno venendo dei dubbi immensi...

        la mia moto in rettilineo sembrava murare.... avevo la sensazione di avere un gran vento davanti....

        potrebbe essere il modulo anticipo???

        o la mappa ??
        Bo non saprei. Anche Frankikili ti pu? aiutare, se non li senti sul forum mandagli un pm. Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non è che hai anticipato il motore anche sopra i 10.000 giri di 4 o 5 gradi? In tal caso ovviamente vai a perdere allungo rispetto alla moto senza anticipo.............
          Last edited by Steva; 05-11-07, 20:06.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la mappa anticipo me lo ha fornita ferracci e non mi ha dato mai problemi...
            anzi a dire il vero appena montato il modulo mi sembrava di avere + accellerazione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              se puoi fare le prove da solo io posso mandarti la mia.. ho su il completo leo e il bmc come te.. se vuoi mandami la tua mail in pm e appena posso te la mando..
              (intanto la cerco per?.. che non s? pi? in quale cartella l'ho messa.. )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Chris PCM View Post
                se puoi fare le prove da solo io posso mandarti la mia.. ho su il completo leo e il bmc come te.. se vuoi mandami la tua mail in pm e appena posso te la mando..
                (intanto la cerco per?.. che non s? pi? in quale cartella l'ho messa.. )
                indirizzo mail inviato...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fai la regolazione posizione farfalla, magari hai la pc sballata x questo motivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by banny View Post
                    fai la regolazione posizione farfalla, magari hai la pc sballata x questo motivo
                    farfalla posizionata sullo 0% su tutto chiuso 100% su tutto aperto

                    quindi ok...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io montavo gli stessi tuoi componenti, se vuoi ti posso inviare la mia fatta sul banco.......fammi sapere ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        rapid

                        ciao raga ne approfitto, non ? che qualcuno pu? passarmi una mappa per (rapid bike)anticipo e iniezione per r6 2003 con terminale e filtro? Faccio fatica a trovare qualcuno per mappare la rapid qui a Bologna.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ghigo View Post
                          Io montavo gli stessi tuoi componenti, se vuoi ti posso inviare la mia fatta sul banco.......fammi sapere ciao
                          bravo ghigo dagliela te.. io la mia non la trovo +, e momentaneamente non posso attaccare la centralina al pc.. mi spiace..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X