Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utilizzo GOMME 16,5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Utilizzo GOMME 16,5

Ciao a tutti, vorrei dire una cosa, sul mio 750 k2 ovviamente preparato solo pista in tutto, e' da circa 2 anni che utilizzo gomme 16,5 e devo dire che mi trovo una FAVOLA, la resa e` superiore, durano di piu`, la moto e` divenuta gestibile, non e` piu` nervosetta, insomma NA FAVOLA!!!!! Quindi non capisco come mai se ne trovano poche in giro e non c`e' tanto movimento tipo le 17" anche nel mercatino, eppure i benefici ci sono e bene o male costano lo stesso!!!! Sarebbe bello avere piu` disponibilita` visto che se ne trovano poche....Comunque provatele perche` vanno benissimo ciao a tutti!!!!

• Font Size
    Scusa... ma perchè dici che se ne trovano poche??

Sicuramente se vai da un gommista qualunque è difficile le tenga in casa visto che già faticano a tenere le gomme tradizionai da moto da 17, ma se chiedi a qualcuno competente ti trova quelle che vuoi quando vuoi.

Comment

• Font Size
      se vuoi delle gomme 16\2 usate pirelli, fammi sapere.
      ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by setteemezzo View Post
        Ciao a tutti, vorrei dire una cosa, sul mio 750 k2 ovviamente preparato solo pista in tutto, e' da circa 2 anni che utilizzo gomme 16,5 e devo dire che mi trovo una FAVOLA, la resa e` superiore, durano di piu`, la moto e` divenuta gestibile, non e` piu` nervosetta, insomma NA FAVOLA!!!!! Quindi non capisco come mai se ne trovano poche in giro e non c`e' tanto movimento tipo le 17" anche nel mercatino, eppure i benefici ci sono e bene o male costano lo stesso!!!! Sarebbe bello avere piu` disponibilita` visto che se ne trovano poche....Comunque provatele perche` vanno benissimo ciao a tutti!!!!
        La gente non usa 16.5 per il semplice fatto che prima si deve comprare 2 cerchi nuovi in magnesio!!costo 2000 euro se va bene!!
        ...questo e' un valido motivo secondo me!!

Comment

• Font Size
          gomme

Io i cerchi MARVIC nuovi a 5 razze colore nero li ho pagati 1250e.. ovviamnete due anni fa! da anotherbike...Roberto, forse lo conoscete gia` ha prezzi concorrenzialissimi un po su tutto, pensate che l etermocoperte ultimo modello gpt in valigetta le ho pagate 250e...spedite a casa...fate voi CIAO!!!

Comment

• Font Size
            beh, scusa, ma 1250€ per una coppia di cerchi (seppur di altissima qualità e dalla sicura resa in termini di maneggevolezza/peso) non sono bruscolini
            le gomme da 16,5 appunto non si trovano dietro l'angolo A PREZZI COMPETITIVI...per guadagnare cosa? mezzo secondo al giro? oppure solamente per avere i 16,5?

penso che il gioco non valga la candela per il 90% degli amatori

Comment

X
            Working...
            X