bella spesa hai fatto. auguri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pi? CV oppure alleggerire?
Collapse
X
-
Credo che per i cerchi in magnesio forgiato sia un p? pi? difficoltosa la questione...credo che vada fatta una specie di "Raggi X" per vedere se ci sono micro-crepe e cose del genere...non una cosa che qualsiasi gommista pu? fare....almeno da quel che mi hanno detto!!!Originally posted by emassi78 View Postio penso che se vai dal gommista lo mette sulla macchina per l'equilibratra e lo vede se e' dritto
Spero che la spesa valga la pena con dei buoni miglioramenti........
Comment
-
se li vuoi far controllare, oltre a vedere se sono dritti dovresti far controllare se hanno cricche interne dovute a colpi subiti.Originally posted by Furo View PostVi ho dato retta e mi sono sguinzagliato...ho acquistato dei cerchi Marvic Penta in magnesio forgiato ad un prezzo di Euro 900 spediti...ho visto le foto e sembrano in perfette condizioni come assicuratomi da chi me li ha venduti. Voi li fareste controllare comunque oppure mi fido e li monto direttamente? Chi li controlla e pi? o meno quanto ? la spesa per un controllo su cerchi del genere?
Thanks a tutti per l'input.......anche se il mio conto in banca ora piange di brutto......

lo puoi fare con radiografie e con liquidi penetranti.
se ti interessa, mi puoi spedire i cerchi dopo averli fatti sverniciare e te li faccio controllare coi liquidi penetranti quando controller? anche i miei.
Comment
-
...grazie mille per l'offerta...se decider? di farlo la terr? in considerazione e ti contatter?...Originally posted by gianluca78 View Postse li vuoi far controllare, oltre a vedere se sono dritti dovresti far controllare se hanno cricche interne dovute a colpi subiti.
lo puoi fare con radiografie e con liquidi penetranti.
se ti interessa, mi puoi spedire i cerchi dopo averli fatti sverniciare e te li faccio controllare coi liquidi penetranti quando controller? anche i miei.
Comment
X

Comment