Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMC vs. K&N

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMC vs. K&N

    Qualcuno mi spega perch? il trend del mercato ? volto verso BMC anzich? K&N bench? i filtri fossero molto simili in termini di prezzo e in termini tecnici ?
    Inzialmente pareva addiritura il contrario ovvero che fosse K&N la favorita poich? gli shop online proponevano solo questa marca, poi sono state proposte entrambe le marche e ora molti shop proprongono solo BMC come prodotto ?
    Forse mi sono perso qualcosa ?
    Come al solito grazie a tutti per le risposte
    Lampsss

  • Font Size
    #2
    uno vale l'altro..

    credo che sia solo una questione commerciale di rete distributiva... il più forte vince...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...marketing e pubblicit?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono entrambi buoni, ma una buona pubblicità fa vendere di più, entrambi anno le stesse caratteristiche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albertogsx View Post
          Sono entrambi buoni, ma una buona pubblicit? fa vendere di pi?, entrambi anno le stesse caratteristiche


          quotone

          Comment


          • Font Size
            #6
            La BMC fà un filtro più aperto race e uno più standard, ma credo che anche gli altri siano sulla stessa lunghezza d'onda, io prediligo BMC perchè li ho a 100 metri sa casa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              fonti piu che certe mi dicono che la sfida tra bmc e k&n è vinta da quest'ultimo....i filtri BMC sembrano piu tappati rispetto a k&n e cmq la bmc ha il nome e la massa compra quelli.... i migliori sembrerebbero essere gli sprintfilter
              Last edited by danieleGT; 12-11-07, 13:45.

              Comment


              • Font Size
                #8
                su molte special vedo che mettono K &N

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  x me è questione di marketing

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X