Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info :aim mychron 3 gold

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info :aim mychron 3 gold

    qualcuno l'ha gia montato ?
    come va ?
    e difficile da collegare dato che per la mia moto non fanno cablaggi specifici ?
    io ho un cbr 954 e vorrei sostituirlo alla strumentazione originale rotta ,per spendere 2 o 300 euri per trovare una strumentazione usata preferisco montare un cruscotto solo pista.

    grazie claudio
    URL=http://imageshack.us][/URL]

  • Font Size
    #2
    avevo l'aim michron3 plus sul monster 620. . ..
    uno spettacolo!
    la mia era una aim per kart che un amico davvero in gamba mi aveva adattato al Monster.. . .
    per quantità di info,bellezza e style è ancora una delle più belle strumentazioni in circolazione!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho conoscenti che l'hanno montato, x poco tempo a dire la verit? in quanto a dir loro molto piccolo e con poca memoria, valuta anche questi aspetti..
      Io monto l'mxl pista, di cui posso solo parlare bene a parte il fatto che costicchia e che per farlo andare come *** comanda ho impiegato un p? di tempo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by microgroove View Post
        Ho conoscenti che l'hanno montato, x poco tempo a dire la verit? in quanto a dir loro molto piccolo e con poca memoria, valuta anche questi aspetti..
        Io monto l'mxl pista, di cui posso solo parlare bene a parte il fatto che costicchia e che per farlo andare come *** comanda ho impiegato un p? di tempo...

        spettacolare questo cruscotto!

        pero' fuori dal mio bagget.

        Comment

        X
        Working...
        X