Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mai sgommato tanto in vita mia....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mai sgommato tanto in vita mia....

    non so che mi succede ma ad ogni partenza al semaforo appena do un po' piu' di gas in prima e in seconda la moto inizia a sgommare ( 1000RR con 2 denti in piu' di corona e diablo corsa ) prima non mi succedeva quasi mai ...che il comune di firenze abbia iniziato a splamare vasellina sulle strade?

  • Font Size
    #2
    vicino al gignoro vedessi che versi in macchina, mi faccio tutta la prima e la 2 ^ a limitatore.. il contakm segna 80km/h ma saranno si e no 30.. LOL

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa biru ho interpretato male ed ero sovrapensiero! Potevo tranquillamente lasciarlo dov'era il messaggio!! Sorry

      Comment


      • Font Size
        #4
        sie figurati luca

        Comment


        • Font Size
          #5
          perche' la moto e' putente!

          Comment


          • Font Size
            #6
            seeee con due denti di corona in piu' ha la ripresa di una r1 con corona originale!!ihihihihih

            Comment


            • Font Size
              #7
              metti su gomme serie....

              Comment


              • Font Size
                #8
                prova allora la curva che da piazza del terzolle ti posta al viale dell'autostrada. Dalla piazza fai 50mt, provi a girare a sx per andare verso l'autostrada... frena con impeto, vedrai dove vai a finire... non ti dico se piove...
                Per la vasellina si dovrebbe esserci ma nel nostro didietro quando dobbiamno fare i conti con il carrozziere..
                PP

                Comment

                X
                Working...
                X