Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Gomme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test Gomme

    DOMANDINA:

    ESISTE UN FILE O QUALCUNO SA DOVE POSSO VEDERE UN CONFRONTO DI GOMME X STRADALI ATTUALMENTE IN USO?????


    DOVREI CAMBIARE LE MIE E MI PIACEREBBE CAPIRNE DI +

    GRAZIE A TUTTI E
    CIAUZZZZZZZZ

  • Font Size
    #2
    ...temo che la questione gomme sia assolutamente privata e personale. Va tutto a discrezione del feeling di chi prova e testa la gomma.

    Comment


    • Font Size
      #3
      In altra discussione veniva fornito l'indirizzo web dove utenti normali davono la propria impressione sulle gomme utilizzate - mi sembra che questo sia l'indirizzo: www.gommarolo.altervista.org/index.php

      Comment


      • Font Size
        #4
        si non è molto aggiornato quel form.... cmq anzitutto specifica se ti servono per starda o pista o entrambe,il tipo di moto ke hai,se sei un pazzo e se hai del manico o sei alle prime arimi,se bedi molto al risparmio o se cambiare tre treni all'anno non è un problema...se dai dei dettagli qualkosa uno ti potrebbe consigliare....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Su INMOTO di qualche mese fa c'era un confronto tra stradali/pista (CORSAIII e affini).

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci sono su www.motorradonline.de sulla colonna di destra c'è una foto con tutte le gomme impilate...ecco li c'è un confronto delle migliori gomme sportive e turistiche ...se come me non sai il tedesco usa il traduttore di google tedesco/inglese

            hope it helps

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie ragazzi siete miticiiiii

              Comment

              X
              Working...
              X