Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power Commander

Ciao raga sto per acquistare una centralina aggiuntiva power commander vorrei sapere se secondo voi e una spesa giustificata ovvero mi spiego. sulla mia kawa ho gia' montato scarico e filtro mi mancherebbe quindi la centralina. una volta montata e mappata in modo giusto otterro' dei benefici tangibili o sara' un miglioramento rilevabile solo al banco? cioe' insomma, il gioco vale la candela? fiducioso dei vostri consigli vi saluto e ringrazio.

• Font Size
    sicuramente ne beneficera' sicuramente poi se metti anche il modulo anticipo godrai di piu'

Comment

• Font Size
      Sicuramente ne beneficia il tuo motore...dato che le carburazioni di serie sono molto magre e con l'installazione di scarico e filtri la situazione peggiora....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikk View Post
        Sicuramente ne beneficia il tuo motore...dato che le carburazioni di serie sono molto magre e con l'installazione di scarico e filtri la situazione peggiora....
        Non aspettarti chiss? cosa....a livello di potenza max sei l? ma quanto ad erogazione non ci sono paragoni.... e il motore lavora correttamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by albertogsx View Post
          Non aspettarti chiss? cosa....a livello di potenza max sei l? ma quanto ad erogazione non ci sono paragoni.... e il motore lavora correttamente
          Giustissimo.

Comment

• Font Size
            quanto la paghi

Comment

• Font Size
              la prendo su ebay sempre se riesco ad aggiudicarmi l'asta adesso e' arrivata a 81 euro.

Comment

X
              Working...
              X