Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quets ? una domanda da forum tecnica ed elaborazioni...
esatto cmq oggi metto motul v300 competition o come azz si scrive
seriamente..
il V300 mettilo solo se:
usi la moto praticamente solo in pista
cambi l'olio molto spesso (nn pi? di 1000-1500 km di pista con lo stesso olio)
altrimenti fa pi? danni che altro.
Per un uso sportivo e con una percorrenza decente (cambio ongi stagione) io ti consiglierei il 5100.
Quindi mi dici che il motul v300 competition per me che pista non ne faccio non va bene?? R1 intendo....
Azz uno mi dice una cosa, un altro mi dice il contrario....
no no.. va bene.. cambialo spesso.. diciamo che ?.. inutile.
L'olio permette di guadagnare anche dei cv(pochini).. ma solo se ? fresco e di gradazione bassa (normalmente si mette il 15-40.. il 10 va gi? meglio ma lo devi cambiare ancora prima, per nn parlare che esistono anche il 5 e lo 0, ma questi ultimi vanno bene ad esempio solo per le prove cronometrate e una sessione nn di pi?). Altrimenti fa danni.. prova a fare 10K km col V300 e poi scaricalo e mi dici come lo trovi...
Per usare la moto solo per strada va pi? che bene il 5100 e magari lo cambi ogni 5-6000 km
ops, ineffetti ? una domanda tecnica, ho proprio sbagliato forum!!!
Anche io avevo pensato al bertolli, ma forse meglio olio cuore, ? pi? leggero!!!
No a parte gli scherzi, allora ? meglio il 5100 per la strada?
Si forse il Castrol qualche annetto fa era + avanti ...... ma adesso c'? di meglio e secondo me Motul 5100 o il v300 sono quanto di meglio si possa trovare per le moto di oggi.
amico se usi la moto esclusivamente la moto in pista, ma solo in pista ripeto........puoi usare un olio particolare solo per corsa il SILKOLENE
0-20W ? un olio particolare, testato da documenti ufficiali crea anche un incremento di cavalli, unica pecca va usato solo in pista, prech? essendo cos? fluido, nell' uso stradale fa collassare la pompa dello' olio portando al grippaggio.............
le caratteristiche di quest' olio le trovi nelle descrizioni del prodotto nel sito
Comment