Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carrelli

    Avete idea ogni quanto vanno revisionati?? Ed il gancio della auto???
    uno mi ha dettyo che il gancio deve essere revisionato ogni anno!!!

  • Font Size
    #2
    quella del gancio non l'ho proprio mai sentita ......al massimo lo si revisioner? insieme alla macchina od al carrello(ma ? solo 1 ipotesi ).....
    CMQ la revisioni dei carrelli sono, al momento, SOSPESE......indi nun se fanno

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao ho letto il tuo PM, ti rispondo qui xchè hai la casella piena e non mi permette di mandarti la risposta.....quindi innanzitutto LIBERA LA CASELLA DEI MESSAGGI INVIATI E QUELLA DEI RICEVUTI

      questa cmq era la mia risposta:

      onestamente credo che la fonte migliore a cui puoi accedere sia direttamente la motorizzazione, ti conviene chiamarli e chiedere chiarimenti direttamente a loro.
      A me questa cosa l'aveva riferita mio fratello che aveva chiamato in Aci e poi l'avevo letta anche qui sul forum....mi sembra che fossero fermi al'88 o qualcosa del genere.
      Cmq chiama la motorizzazione che sono sicuramente + aggiornati ed attendibili.
      (Almeno si spera )
      Ciao.
      Last edited by polsogrippato; 30-11-07, 14:57.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok grazie per il consiglio lunedì sentirò la motorizzazione, quello che speravo era con tutti stì carrellati del forum nessuno sà niente

        mannaccia speriamo che alla motorizzazione mi caghino

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti ho trovato questo..
          http://www.asidart.it/rimorchi.asp
          questo è il testo della circolare ministeriale, stampatelo
          http://www.asidart.it/docs/dmrevisioni.pdf
          qui altre info
          http://www.acipavia.it/Revisioni2007.htm

          "....
          Devono inoltre sostenere la revisione nell’anno 2007 veicoli appartenenti alle seguenti categorie:

          f) .....
          g) ....

          h) rimorchi di massa complessiva non superiore a 3,5 t , immatricolati per la prima volta entro il 31 dicembre 1997 (*).
          Per ora r (*), con esclusione di quelli che successivamente al 1° gennaio 1999 siano stati sottoposti a visita e prova ai sensi degli articoli 75 o 80 del Codice della Strada.
          Tale revisione potrà essere effettuata esclusivamente presso gli uffici provinciali del D.T.T. (con esclusione quindi delle imprese autorizzate).

          (*) Saranno possibili variazioni nel corso del 2007: attenzione quindi nei mesi futuri !
          ..........."

          Praticamenti, se non ho capito male, sembra che sia confermato che quelli immatricolati dopo il 1° gennaio 1998 siano, x ora, esclusi dall'obbligo di sottoporsi alla revisione.
          Stampati una copia della circolare ministeriale e tienila insieme al libretto.

          Sempre che, invece, tu non abbia 1 carrello immatricolato prima di quella data e che non abbia mai fatto successivamente alcuna revisione..
          Last edited by polsogrippato; 30-11-07, 20:01.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Utilissime informazioni anche per me POLSOGRIPPATO , grazie !!

            Confermo che non esiste alcuna revisione per il gancio traino, si intende revisionato assieme alla macchina.

            Per il carrello vale quanto sopra.
            Io feci l'ultima revisione 4 o 5 anni fa, da allora li sospesero.

            vv
            Last edited by gixxo; 30-11-07, 21:17. Reason: avevo dormito !! :-))

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gixxo View Post
              Utilissime informazioni anche per me Polsodighisa, grazie !!

              Confermo che non esiste alcuna revisione per il gancio traino, si intende revisionato assieme alla macchina.

              Per il carrello vale quanto sopra.
              Io feci l'ultima revisione 4 o 5 anni fa, da allora li sospesero.

              vv
              guarda che polsodighisa ? un altro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sciamano View Post
                guarda che polsodighisa ? un altro!
                oops... corretto



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  haha mica c'era bisogno che mi mettessi addirittura in neretto...
                  ho semplicemente cercato con google :"revisione carrelli" ed ho subito trovato quanto sopra...
                  notte, ragassuoli..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    OK grazie mille!!!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X