Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica per errore centralina gsxr 750 k6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modifica per errore centralina gsxr 750 k6

    ciao, ho montato uno scarico completo su un 750 k6 eliminando valvola di scarico e sonda lamda.
    come da istruzioni e consigli ricevuti ho poi cercato di sfilare il pin indicato per ovviare all'errore della centralina ma non riesco e ho mollato li` perche` temo di rovinare il connettore...........qualcuno sa darmi consigli?
    .....ho tolto la 'mascherina' posta davanti al connettore, ho infilato un piccolo cacciavite nel foro giusto e contemporaneamente ho tirato dietro il cavo per sfilarlo ma non viene e gia' il foro si sta deformando.......help me....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dlomb View Post
    ciao, ho montato uno scarico completo su un 750 k6 eliminando valvola di scarico e sonda lamda.
    come da istruzioni e consigli ricevuti ho poi cercato di sfilare il pin indicato per ovviare all'errore della centralina ma non riesco e ho mollato li` perche` temo di rovinare il connettore...........qualcuno sa darmi consigli?
    .....ho tolto la 'mascherina' posta davanti al connettore, ho infilato un piccolo cacciavite nel foro giusto e contemporaneamente ho tirato dietro il cavo per sfilarlo ma non viene e gia' il foro si sta deformando.......help me....
    .....nessuno sa niente??!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      taglialo un pò + amonte, qualche cm, cosi ne caso lo vuoi riattacare ci riesci tranquillamente o proprio non dovessi riuscirci fai una piccola aggiunta di filo per riattaccarlo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....ma qualcuno e` riuscito a toglierlo senza tagliarlo?
        ..come?

        Comment


        • Font Size
          #5
          taglialo....se poi rompi il connettore butti tutto il cablaggio, non rischiare tanto non si vede nulla poi(se fai un bel lavoro).

          Comment

          X
          Working...
          X