Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shop da cruciata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Shop da cruciata...

...stavo cercando sul sito cruciata.com l'"Alluminio anticalore per carena adesivo" (nella parte sottocarena con il calore dei collettori mi si stanno staccando tutti gli adesivi!) e un plexy doppia bombatura per il mio gsx-r k1 e mi vedo scritto "Plexiglas doppia bombatura trasparente racing da forare (SOLO PER CARENA CRUCIATA)" ....come "solo per carena cruciata"? Ma sulle originali non va? Le carene che fanno loro in vtr nella parte dove si mette il plexy ? differente?

...ma sul sito cruciata per acquistare come si fa? Si deve mandare un' email?

... che mi dite di Omniaracing? Sono buoni i prezzi?

• Font Size
    Prova qui secondo me conviene dargli un occhio.
    GIO MOTORS Benvenuti su GIO MOTORS, il punto di riferimento per coloro che cercano automobili di alta qualità, un servizio affidabile e un’esperienza di acquisto senza stress. Siamo orgogliosi di offrire una vasta selezione di veicoli tra cui scegliere, garantendo che ogni cliente trovi la macchina perfetta per soddisfare le proprie esigenze e il proprio […]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianby_motopass View Post
      Prova qui secondo me conviene dargli un occhio.
      www.giomotors.it
      ...ti ringrazio ma c'? una sola voce per i cupolini e non c'? neanche il prezzo! Devo essere registrato? I fogli di alluminio adesivi li avete?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucagsxr View Post
        ...stavo cercando sul sito cruciata.com l'"Alluminio anticalore per carena adesivo" (nella parte sottocarena con il calore dei collettori mi si stanno staccando tutti gli adesivi!) e un plexy doppia bombatura per il mio gsx-r k1 e mi vedo scritto "Plexiglas doppia bombatura trasparente racing da forare (SOLO PER CARENA CRUCIATA)" ....come "solo per carena cruciata"? Ma sulle originali non va? Le carene che fanno loro in vtr nella parte dove si mette il plexy ? differente?

...ma sul sito cruciata per acquistare come si fa? Si deve mandare un' email?

... che mi dite di Omniaracing? Sono buoni i prezzi?

cruciata non so se fa vendita online diretta....so per? che se vai a cecina di persona ti fanno degli sconti esagerati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucagsxr View Post
          ...ti ringrazio ma c'? una sola voce per i cupolini e non c'? neanche il prezzo! Devo essere registrato? I fogli di alluminio adesivi li avete?
          Io ho gi? acquistato e sono rimasto soddisfatto,ad ogni tua domanda o preventivo c'? Giorgio sempre molto disponibile.

Comment

• Font Size
            contatta l'utente "ferro"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianby_motopass View Post
              Io ho gi? acquistato e sono rimasto soddisfatto,ad ogni tua domanda o preventivo c'? Giorgio sempre molto disponibile.
              Vai e chiama Giorgio, ? simpatico e molto competente. Mandagli una mail i e ti risponder? subito. Fidati!

Comment

• Font Size
                quoto per giorgio di giomotors.it

Comment

X
                Working...
                X