Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

levince + empro gsxr 1000 k5!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

levince + empro gsxr 1000 k5!!!

ciao sulla mia k5 ho montato uno scarico completo full titanio leovince sbk da 63 di diametro + filtro aria bmc race.
    senza centralina al banco prova a dato 159hp alla ruota, qualcuno sa consigliarmi se vale la pena montare la guarnizione testa yoschimura e la centralina yoschimura empro?
    Last edited by oronzo; 11-12-07, 18:21.

• Font Size
    che vuoi decollare?

Comment

• Font Size
      ne vale la pena se hai almeno 2000 euri da spendere... se no lassa sta...

Comment

• Font Size
        Almeno la centralina mettila,riesci ad ottimizzare l'erogazione e tiri fuori ancora qualche cavalluccio:-))
        Non deve essere necessariamente yoschi,anche con una PC riesci a fare molto bene!
        Last edited by Tony race; 10-12-07, 18:26.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tony race View Post
          Almeno la centralina mettila,riesci ad ottimizzare l'erogazione e tiri fuori ancora qualche cavalluccio:-))
          Non deve essere necessariamente yoschi,anche con una PC riesci a fare molto bene!
          quoto, la centralina ci vuol proprio..... PC ottima ed economica, magari lascia perdere la guarnizione testa, perch? se proprio devi aprire tanto vale "smerigliare"un p?

Comment

• Font Size
            Originally posted by oronzo View Post
            ciao sulla mia k5 ho montato uno scarico completo full titanio leovince sbk da 63 di diametro + filtro aria bmc race.
            senza centralina al banco prova a dato 159hp alla ruota, qualcuno sa consigliarmi se vale la pena montare la guarnizione testa yoschimura e la centralina yoschimura empro?
            ciao se ti interessana o la pc e la rapid 3

Comment

• Font Size
              Originally posted by pisepazzo View Post
              ciao se ti interessana o la pc e la rapid 3
              grazie ma sono + interessato o alla empro oppure alla bazzaz fi-tc!!!

Comment

• Font Size
                appena posso vi mostro il grafico potenza gsxr 1000 k5 matback con scarico completo e filtro!

Comment

• Font Size
                  empro?

mecojoni, mettici una marvel 4 no?
                  Last edited by bananarama; 19-12-07, 15:52.

Comment

X
                  Working...
                  X