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Ma è sempre meglio partecipare no?
Il modello che hai citato, se ? tra le prime versioni, dovrebbe avere il controllo "csc" al piedino. Questo registro , rendeva difficoltosa la regolazione della sospensione, perch? non era intuitivo .
Il "csc" , quando presente, ? la valvola che governa tutto il mono, compressione e ritorno ; i due registri sopra invece, servono per il lavoro di "fino" .
Ora, se ? in ordine, ? un buon mono, ma molto dipende anche dall' idraulica interna.
(per il prezzo, si trovano in giro tra i 300 ed i 600 e)
Il modello che hai citato, se ? tra le prime versioni, dovrebbe avere il controllo "csc" al piedino. Questo registro , rendeva difficoltosa la regolazione della sospensione, perch? non era intuitivo .
Il "csc" , quando presente, ? la valvola che governa tutto il mono, compressione e ritorno ; i due registri sopra invece, servono per il lavoro di "fino" .
Ora, se ? in ordine, ? un buon mono, ma molto dipende anche dall' idraulica interna.
(per il prezzo, si trovano in giro tra i 300 ed i 600 e)
Ok allora vedo di capire se ? effettivamente una delle prime versioni o no
il buono di Ohlins ? che rilascia periodicamente degli aggiornamenti delle idrauliche interne che puoi fare in fase di revisione...il mio sospensionista ogni volta che lo porto per le revisioni annuali me lo aggiorna se 'c? qulche cosa da aggiornare ...e la cosa positiva e che quested ifferenze me le f? vedere...
Sulla nuova RSV4 1100 appena presa sia il TTX che le NIX di serie gliele ho date per portarle a livello di vere aftermarket con tutti gli ultimi aggiornamenti. Il plus di Ohlins ? quello di avere una banca dati immensa...e aggiornamenti costanti...poi di mono validi oltre ad ohlins tecnicamente ce n'? sicuramente tanti .
il buono di Ohlins ? che rilascia periodicamente degli aggiornamenti delle idrauliche interne che puoi fare in fase di revisione...il mio sospensionista ogni volta che lo porto per le revisioni annuali me lo aggiorna se 'c? qulche cosa da aggiornare ...e la cosa positiva e che quested ifferenze me le f? vedere...
Sulla nuova RSV4 1100 appena presa sia il TTX che le NIX di serie gliele ho date per portarle a livello di vere aftermarket con tutti gli ultimi aggiornamenti. Il plus di Ohlins ? quello di avere una banca dati immensa...e aggiornamenti costanti...poi di mono validi oltre ad ohlins tecnicamente ce n'? sicuramente tanti .
Questo non lo sapevo, interessante il fatto di poterli "aggiornare"!
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