Come sono queste gomme come tenuta e durata? Ho preso il posteriore misura 190/50 al prezzo di 190 ? montato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pilot Power
Collapse
X
-
le sto montando sulla moto appena le provo ti dico qualcosa!!!!
cmq amici che le montano mi hannno detto di trovarsi bene ma prima devono scaldarsi molto bene sen?....
-
sono eccezionali, vanno in temperatura immediatamente ed anno una tenuta fantastica, non mollano mai... soddisfatto al 100% comunque io le ho montate sul supermotard 120/70 e 160/60, la mescola ? molto morbida, secondo me sono il top alla pari con le diablo corsa x girare su strada
Comment
-
Originally posted by williamssecondo me su strada non c'e gomma migliore di michelin
Spero non ti riferisca alle pilot sport, il posteriore fa beccare certi spaghi che scendo coi capelli bianchi.
Comment
-
quotoOriginally posted by Aran BanjoOriginally posted by williamssecondo me su strada non c'e gomma migliore di michelin
Spero non ti riferisca alle pilot sport, il posteriore fa beccare certi spaghi che scendo coi capelli bianchi.
Comment
-
Originally posted by Aran BanjoOriginally posted by williamssecondo me su strada non c'e gomma migliore di michelin
Penso si riferisse alle Race 2....
Comment
-
Ha, beh! Per? sul bagnato ti raccomando con quelle, sono come le SC.Originally posted by SergiusOriginally posted by Aran BanjoOriginally posted by williamssecondo me su strada non c'e gomma migliore di michelin
Penso si riferisse alle Race 2....
Comment
X

Comment