Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help :Tubo freno che trasuda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help :Tubo freno che trasuda

    ragazzi come ? possibile che il tubicino che collega il serbatoietto alla pompa trasuda olio ? Come si pu? risolvere ? E' l'olio racing che fa quest'effetto ?
    thanks

  • Font Size
    #2
    ma il tubetto è quello originale?
    succede anche a me....

    Comment


    • Font Size
      #3
      cambia tubetto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Zipps View Post
        cambia tubetto

        si ok , ma che metto ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by iceman View Post
          ma il tubetto ? quello originale?
          succede anche a me....


          dovrebbe essere l'originale...

          Comment


          • Font Size
            #6
            prima cosa, se è l'originale metti delle fascette serie, io sono andato avanti a cambiatre tipi di tubo per un anno e poi ho risolto con delle fascette a vite (di quelle brutte, quelle che si usano anche sulle canne dell'acqua)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Soluzione

              Originally posted by Oengus View Post
              si ok , ma che metto ?
              METTI DEL TUBO PER BENZINA VERDE (IL TUBO E' DI COLORE NERO COME L'ORIGINALE MA ALL'INTERNO HA DELLA TRAMA IN TRECCIA).A ME SUCCESSE QUANDO CAMBIAI LA POMPA ORIGINALE CON UNA BREMBO RADIALE.
              CIAO
              ANDREA

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mattana View Post
                METTI DEL TUBO PER BENZINA VERDE (IL TUBO E' DI COLORE NERO COME L'ORIGINALE MA ALL'INTERNO HA DELLA TRAMA IN TRECCIA).A ME SUCCESSE QUANDO CAMBIAI LA POMPA ORIGINALE CON UNA BREMBO RADIALE.
                CIAO
                ANDREA
                a voler vedere il tubo benzina non ? il massimo da usare per l'olio freni, maglio altri materiali tra cui il teflon.
                il fatto che ? telato non conta nulla perch? non deve tenere pressioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le fascette non credo siano il problema. Almeno credo, il tubo è fissato con del fil di ferro, credo abbastnza efficace
                  Si forma come una patina di olio su il tubetto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    le fascette non credo siano il problema. Almeno credo, il tubo ? fissato con del fil di ferro, credo abbastnza efficace
                    Si forma come una patina di olio su il tubetto.
                    a me faceva cos?, sembravano delle microgocce su tutto il tubetto, ho risolto rimontando lo stesso tubetto con delle fascette, poi il tuo caso sar? diverso, per? a me succedeva cos?. se il problema ? il tubo cerca dei tubi che siano adatti al dot, il tubo carburante non ? tra questi. il teflon va bene (l'interno dei tubi in treccia ? teflon)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ops..pardon

                      Originally posted by marco84 View Post
                      a voler vedere il tubo benzina non ? il massimo da usare per l'olio freni, maglio altri materiali tra cui il teflon.
                      il fatto che ? telato non conta nulla perch? non deve tenere pressioni
                      SCUSA...SAI COM'E' TALE OPERAZIONE L'HO FATTA SULLE 8 MOTO CHE HO CAMBIATO..E NON SO PERCHE' HA FUNZIONATO...E L'HO SPERIMENTATO PURE SU ALTRE DI MIEI AMICI...
                      MA PROBABILMENTI MI SBAGLIO...
                      COMUNQUE SE CAMBIO NUOVAMENTE MOTO..LO RIFACCIO
                      SBAGLIARE E' UMANO...PERSEVERARE E' DIABOLICO...
                      E IO SON ?
                      CIAO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'importante E'..

                        Comunque Sia...l'importante E' Risolvere Il Problema..
                        Ognuno Di Noi Prova Cosa Diverse..l'importante E' Il Risultato..
                        Gaaaasssss A Manetta...
                        Andrea

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mattana View Post
                          SCUSA...SAI COM'E' TALE OPERAZIONE L'HO FATTA SULLE 8 MOTO CHE HO CAMBIATO..E NON SO PERCHE' HA FUNZIONATO...E L'HO SPERIMENTATO PURE SU ALTRE DI MIEI AMICI...
                          MA PROBABILMENTI MI SBAGLIO...
                          COMUNQUE SE CAMBIO NUOVAMENTE MOTO..LO RIFACCIO
                          SBAGLIARE E' UMANO...PERSEVERARE E' DIABOLICO...
                          E IO SON ?
                          CIAO
                          io ti dico la mia esperienza, mi hanno dato un tubo carburante (quello originale non arrivava pi? con la radiale)e dopo non troppo tempo iniava a trasudare. da li ho cambiato diversi tubi, alla fine ho montato un tubo in teflon che era l'?interno di un tubo in treccia e non ho pi? avuto problemi fino quando non sembrava trasudare ma in realt? erano le fascette che si erano snervate (stupidamente ho usato sempre le stesse fascette a molla originali)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Trasuda semplicemente perche' ci mettete i tubi per benzina!
                            Vanno messi tubi originali o quelli appositi per freni!!!

                            tutto qua'!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by amax54 View Post
                              Trasuda semplicemente perche' ci mettete i tubi per benzina!
                              Vanno messi tubi originali o quelli appositi per freni!!!

                              tutto qua'!!
                              e che non sono nemmeno facili da trovare almeno dalle mie parti. i meccanici ti rifilano tubi carburante, io ho usato alla fine un tubo in teflon che resiste al dot dato che ? lo st?sso dei tubi in treccia (ho usato solo l'interno)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X