Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sar? ora di cambiare i freni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sar? ora di cambiare i freni?

    O meglio, le pastiglie?
    Quando freno non si sente nulla. ma se per caso sto rallentando, appena prima di fermarmi, se ho la leva pinzata al minimo, mi fa un TRRRR mica da ridere.... che sar? mai? pastiglie finite?

  • Font Size
    #2
    Re: sar? ora di cambiare i freni?

    Originally posted by AndreaRS250
    O meglio, le pastiglie?
    Quando freno non si sente nulla. ma se per caso sto rallentando, appena prima di fermarmi, se ho la leva pinzata al minimo, mi fa un TRRRR mica da ridere.... che sar? mai? pastiglie finite?
    ma smontarle e verificare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora, smontare ci ho provato ma devo trovare il modo di creare una leva maggiore (oppure affittare le braccia di willi)
      a vista non sembrano completamente finite... per? quel TRRR non mi piace per niente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        allora, smontare ci ho provato ma devo trovare il modo di creare una leva maggiore (oppure affittare le braccia di willi)a vista non sembrano completamente finite... per? quel TRRR non mi piace per niente.
        ma sei cos? mignehrlino?....comunque, sempre presupponendo che tu disponga di un buon crikketto e di una buona bussola, ti insegno una tecnica mutuata dai corsi che ho fatto di kiropratica.....metti in tensione il bullone applica una forza via via maggiore(a premere)...ad un certo punto, mantenendo una pressione sempre crescente DAi UN IMPULSO!....dovrebbe aprirsi tranquillamente....sempre che mi sia spiegato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          UN BEL CACCIAVITE FRA PASTIGLIA E DISCO E FAI LEVA DI BRUTTO

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma quel TRRRRRRR si tratta di vibrazione o rumore
            vibrazione=dischi storti
            rumore=classico rumore dei freni a disco che si sente solo a basse andature

            Comment


            • Font Size
              #7
              smonta le pastiglie e controlla

              Comment

              X
              Working...
              X