Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliando fai da te. OLIO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tagliando fai da te. OLIO?

    Che dite... in previsione di una stagione pistaiola (ma non troppo) vado di Motul 300V (come mi ero abituato a fare con il mio ex TL dato che faceva miracoli col cambio) oppure risparmio un pochino e metto il 5100?

  • Font Size
    #2
    vai di V300 15w50
    e sei sicuro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dici eh? Meglio non risparmiare?

      Che differenze ci saranno tra i 2?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se vuoi ora la Motul f? anche il 7100 che ? una via di mezzo tra il 300V ed il 5100

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....saranno fisse mentali ma io prima mettevo motul 300 v 10w40 ora metto il nuovo Bardhal xtc 60 10w50! Non lo cambio più specie per come sento lavorare il cambio! Sembra + morbido e + silenzioso negli innesti! Con il Motul lo sentivo molto + stuccare nelle cambiate!
          Last edited by lucagsxr; 23-01-08, 15:29.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by motorman View Post
            Dici eh? Meglio non risparmiare?

            Che differenze ci saranno tra i 2?
            Non vorrei sbagliarmi ma il V300 son sicuro che sia 100% sintetico mentre l'altro dovrebbe essere semi sintetico o addirittura minerale

            Comment


            • Font Size
              #7
              il 5100 ? semisintetico, il 7100 tutto sintetico, per? in rete ho visto che li vandono quasi allo stesso prezzo. Col bardhal, che si trova lo stesso sotto i 10?, non ha mai sentito nessuno parlarne male, anzi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                basta dare un occhio!!

                http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=276721

                andr? pure io di Bardahl

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma sapete che a dir la verità non l'ho mai sentito
                  qualcuno ha un link o una scheda tecnica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    libero che intendi?
                    sul sito della bardahl ci sono le sigle con cui ? classificato...
                    se leggi sul link che ho messo prima Neeko72 ha quotato benissimo il significato di ogni singola sigla.
                    che vuoi sapere di pi? ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il post di neeko72 l'ho visto e letto
                      ed è fatto benissimo.
                      quello che mi interessava era conoscere di più ol prodotto visto che non l'ho mai sentito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il mio meccanico ha 2 moto da pista, una pure piuttosto spinta di motore e mette 5100 15w-50...zero problemi....

                        ho messo pure io il 15w-50 5100 e pure d'inverno il cambio è di burro a confronto del bardahl xtc 60 10w-40 che avevo prima...non parliamo di quando fà caldo: moooolto meglio del bardahl sia la frizione che il cambio

                        sarà la mia moto? bho comunque con il 5100 mi stò trovando benissimo e non costa una follia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vfr'89 View Post
                          il mio meccanico ha 2 moto da pista, una pure piuttosto spinta di motore e mette 5100 15w-50...zero problemi....

                          ho messo pure io il 15w-50 5100 e pure d'inverno il cambio ? di burro a confronto del bardahl xtc 60 10w-40 che avevo prima...non parliamo di quando f? caldo: moooolto meglio del bardahl sia la frizione che il cambio

                          sar? la mia moto? bho comunque con il 5100 mi st? trovando benissimo e non costa una follia
                          strano che un mecca metta olio semisintetico in una moto da pista...

                          ma sei sicuro che sia uno che ne capisce veramente?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by StarDevil View Post
                            strano che un mecca metta olio semisintetico in una moto da pista...

                            ma sei sicuro che sia uno che ne capisce veramente?
                            si per? non ? uno che si f? 1000 seghe mentali sui componenti delle moto...se una cosa funziona bene la usa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              raga io ho sempre susato 300v , ma vi dico che moltissimi in pista usano il 5100(sarebbe semisintetico) anche perchè lo si cambia spesso.
                              Comunque un olio semi sinte come il 5100 va benissimo nelle moto e le state trattando alla grande, non vi fate tanti problemi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X