Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alternative al power commander??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    alternative al power commander??

    Ciao a tutti! se capitate in toscana fate un fischio che vi guido in un paio di strade che conosco
    dunque : R1 2004,raccordo scatalizzato e finali Arrows, naturalmente senza riduzioni per l'omologazione. Se scoppietta in rilascio tipo R6 '99, gli? magra o grassa?? devo per forza spendere altri soldini per il power commander o posso rimediare in altro modo??In verita' l'ho provata solo con sto' gran bollore(34? sigh)!cmq con un gingillino come me sopra(95kg a secco) ela suddetta Arrows abbinata al pirellone sc 190/55 che allunga e il pignone di 16 che accorcia,ho letto 14000 in 6a..da paura!!! magari ero sui 290 effettivi!!!

  • Font Size
    #2
    Magra, per? che preoccupa di pi? sono gli smagrimenti a gas aperto, controlla le candele di che colore sono gli elettrodi e il piede dell'isolante.Fai una tirata e spegni il motore col bottone rosso TIRANDO LA FRIZIONE. Poi smonti le candele e le controlli, se sono chiare quasi bianche allora ? magra parecchio, altrimenti ? solo al minimo che smagrisce e scoppietta.

    Comment

    X
    Working...
    X