la mia ragazza ha un booster in garage fermo da diversi anni e che ora vorrebbe vendere. ? praticamente nuovo, poco pi? di 5k km. ha un unico problema. la leva della pompa freno anteriore ? inchiodata, non si riesce a tirare di un mm. la ruota anteriore gira, ? libera. cosa e dove pu? essere il problema? olio dell'impianto che si ? troppo raddensato o cosa? qualcuno ha gi? avuto problemi analoghi su mezzi messi da parte x diverso tempo? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa freno inchiodata
Collapse
X
-
Pi? probabilmente l'olio ha assorbito troppa umidit? e le parti in alluminio e quelle ferrose si sono ossidate (pompa o pinza o forse entrambe). Forse ancora le guarnizioni si sono deteriorate agiungendo ulteriori condizioni sfavorevoli (surplus di ossidazione ed incollaggio)Originally posted by pipod View Postla mia ragazza ha un booster in garage fermo da diversi anni e che ora vorrebbe vendere. ? praticamente nuovo, poco pi? di 5k km. ha un unico problema. la leva della pompa freno anteriore ? inchiodata, non si riesce a tirare di un mm. la ruota anteriore gira, ? libera. cosa e dove pu? essere il problema? olio dell'impianto che si ? troppo raddensato o cosa? qualcuno ha gi? avuto problemi analoghi su mezzi messi da parte x diverso tempo? grazie
-
penso che se cerchi su internet con una 50ina di euro trovi sia pinza che pompa freno.. le cambi fai lo spurgo in 10 minuti e non ti stai nemmeno a rompere troppo le scatole..
Comment
X

Comment