Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vibrazioni lato carter frizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vibrazioni lato carter frizione

Ho cambiato la catena di distribuzione perche....perche andava fatto.
    Ma continuo a sentire quelle fastidiose vibrazioni provenire sempre dal lato frizione.
    Ho smontato tutto pensando poteresse essere la frizione ma....tutto in regola.
    Ho notato pero che la catena della pompa dell olio ? abbastanza lenta.
    NOn credo pero provenga da li il rumore, perche eltrimenti si sarebbe sentito un rumore differente.

Il rumore che sento ? simile a quando si accellera una moto, si ha uno grossa rondella che vibra e sembra che si stia smontando una moto.

secondo voi da cosa potra essere considerando che rimeniamo sempre in zona carter frizione???

• Font Size
    se fosse un ducati ti direi cuscinetti di banco.... su una jappo mi sa che è più difficile..

Comment

• Font Size
      IO avevo pensato allla catena della pompa olio troppo lenta, al cuscinetto di spinta della frizione o addirittura a qualche molla frizione rotta.....

Comment

• Font Size
        Tirando la frizione il rumore persiste?
        Se con la frizione tirata non senti più il rumore allora è l'albero secondario del cambio che ha preso un pò di gioco... cmq in questo caso con l'usura è normale un pò di rumorosità meccanica!

Comment

• Font Size
          ......e se come nel mio caso il rumore persiste anche a frizione tirata???

Comment

X
          Working...
          X