Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore maggiorato R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Radiatore maggiorato R1

Salve,volevo sapere se per una R1 configurazione stock e' consigliabile mettere un aradiatore maggiorato??...oppure non ci si guadagna niente??

Premetto che la mia R1 ad agosto in pista raggiunge i 93-94 gradi a volte..

• Font Size
    ciao amax anche io steso problema ......... mettilo subito il motore ci guadagna in salute durata e cavalli e se riesci metti il radiatore completo ........ o ma ci vediamo in pista quest'anno???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nasser View Post
      ciao amax anche io steso problema ......... mettilo subito il motore ci guadagna in salute durata e cavalli e se riesci metti il radiatore completo ........ o ma ci vediamo in pista quest'anno???
      quando vuoi...se vai nel mio sito sono elencate puntualmente tutte le uscite che facciamo...

scusami ma io non mi ricordo di te!! ci siamo conosciuti in pista??

Comment

• Font Size
        no no amax ma siamo vicini quindi e facile che abbiamo girato insieme qualche volta la tua moto mi sembra di averla vista.. bello il sito
        l'ho apero anche io uno del nostro team (per modo di dire) come il tuo l'indirizzo e' teamfutzuka.altervista.org quello nella homepage e' il nostro meccanico
        ci sto lavorando a brevew e' on line

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nasser View Post
          no no amax ma siamo vicini quindi e facile che abbiamo girato insieme qualche volta la tua moto mi sembra di averla vista.. bello il sito
          l'ho apero anche io uno del nostro team (per modo di dire) come il tuo l'indirizzo e' teamfutzuka.altervista.org quello nella homepage e' il nostro meccanico
          ci sto lavorando a brevew e' on line
          sono andato...ma sei tu nella foto?? mi sembra propio di averti visto in giro

cmq quando vuoi farti un uscita assieme basta dirlo

Comment

• Font Size
            no no io non ci sono quello in primo piano e' soprannominato MACE DA MACELLAIO , quello in secondo piano e' frecciazzura (mio amico di infanzia ) socio fdondatore del team

Comment

X
            Working...
            X