Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella tipo ventosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sella tipo ventosa...

Ragazzi, durante l'ultimo week ho fatto un giro sulla mia motina munito di tuta,guanti,stivali ecc...e ho notato una cosa che mi da particolarmente fastidio....e che avevo notato anke 1 mese fa nella pistina di caselle...
    Pergiunta il 28 ho la prima uscita in pista e mi sa che se non elimino sto problema girare sar? una sudata.
    Mi spiego....nei cambi di direzione...la tuta mi si incolla alla sella e non riesco a scivolare per sporgermi col pop?....velocemente...ma devo alzarmi sulle pedane e sollevare tuttoil corpo per cambiare angolazione.

Come posso eliminare sto problemino?
    La sella ? originale e non ho intenzione di sostituirla con quella in neoprene.

CHe faccio ci metto dell'olio?

• Font Size
    Mettici il lucida cruscotto che oltre a lucidare e preteggere il sellino scivola che una meraviglia e non si rovina

Comment

• Font Size
      Originally posted by Norris
      Mettici il lucida cruscotto che oltre a lucidare e preteggere il sellino scivola che una meraviglia e non si rovina
      Quello da macchina?

Ho gi? sentito na cosa simile ma seppure possa crederci mi sembra davvero assurdo che funzioni....
      Ma dici sul serio?...l'hai provato?..o sono l'unico che ha sto problema?

Comment

• Font Size
        Si, il lucido da macchina
        Vai tranquillo che dico sul serio
        Ho provato sulla mia solo per l'effetto lucido senza sapere l'effetto e non ti dico che scivolate quando sono uscito

Comment

• Font Size
          Si, il lucido da macchina
          Vai tranquillo che dico sul serio
          Ho provato sulla mia solo per l'effetto lucido senza sapere l'effetto e non ti dico che scivolate quando sono uscito
          Quoto ...... si scivola che e' una meraviglia ..... da non mettere sul sellino dietro ......

Comment

• Font Size
            quoto!
            strano per?. con la mia non succede!

ps. col neoprene ? anche peggio!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              quoto!
              strano per?. con la mia non succede!

ps. col neoprene ? anche peggio!
              Bene allora prover? al pi? presto!

PS:ma il neoprene che funzione ha?..perch? tutta sta gente si monta le selle in questo materiale se poi non porta vantaggi?

Comment

X
              Working...
              X