Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bobina gsxr 750 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bobina gsxr 750 2002

Chi sa dirmi dove posso trovare il filo che alimenta la bobina?
    Questo filo va poi alla centralina sotto alla sella?
    grazie

• Font Size
    Solitamente le bobine sono in serie 2 a 2 quindi dalla centralina escono 2 fili che vanno alle bobine le quali sono in serie 2 a 2 e vanno a massa ....

Comment

• Font Size
      mi sono spiegato male, quello che io vorrei sapere ? quale filo che alimenta la bobina va fino alla centralina sotto la sella... devo tagliarlo per collegarlo al cambio elettronico e non vorrei andare a toccare sotto il serbatoio.... c'? troppa roba per i miei gusti... e piu facile interrompere il filo che parte dalla centralina o no?

Comment

• Font Size
        Trovare quel cavo non ? molto semplice a meno che non provi con un tester........... la cosa pi? semplice mi pare quella di andare a ricercarlo tramite lo schema dell'impianto elettrico della moto!

Un ultimo consiglio, per una moto a carburatori il cambio elettronico va per forza fatto funzionare tagliando corrente alle candele ma nel caso della tua che dovrebbe essere ad iniezione ti consiglio di tagliare corrente agli iniettori che quindi bloccano l'afflusso di benzina evitando gli scoppi al cambio marcia che sono si molto gasanti ma a lungo andare rovinano la tenuta delle valvole sulla testa con conseguente bruciatura delle stesse!

Comment

• Font Size
          Dove posso trovare lo schema elettrico?

Comment

• Font Size
            non so se sul libretto uso e manutenzione lo trovi o sul manuale d'officina dal conce..........

oppure chiedere se qualcuno ha un link al manuale in internet......

Comment

X
            Working...
            X