Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumento prezzi pneumatici?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aumento prezzi pneumatici?

    Ragazzai scusate ma il mio gommista mi ha detto che c'? stato un aumento di prezzi spropositato sulle gomme moto (o una diminuzione dello sconto dal prezzo di listino)... Ne sapete qualcosa?

  • Font Size
    #2
    No no....non mi risulta.
    Io ho pagato oggi le mie Dunlop e ho confrontato pure la fattura di acquisto del mio gommarolo.
    Ci guadagnano solo 20 ? a treno

    Almeno nel settore gomme da pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by robb?rsm View Post
      No no....non mi risulta.
      Io ho pagato oggi le mie Dunlop e ho confrontato pure la fattura di acquisto del mio gommarolo.
      Ci guadagnano solo 20 ? a treno

      Almeno nel settore gomme da pista
      dilla tutta pero',sei o non sei uscito dall'officina camminando a gambe aperte?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by emassi78 View Post
        dilla tutta pero',sei o non sei uscito dall'officina camminando a gambe aperte?
        Le monter? per? settimana prossima....
        la motina ? dal mecca; appena ritorna a casa smonto i cerchi e poi andr? di slick

        Comment


        • Font Size
          #5
          io mi affiderei a Giovo veloce gentile prodotti e prezzi ottimi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma rispetto all'anno scorso? Quato li pagavate e quanto li paghereste (o pagate) ora?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nessuno vuole dirmi se in effetti i prezzi sono aumentati o no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Onestamente, per quello che riguarda la pista, tendono a restare sullo stesso livello.
                Poi dipende molto dove ti appoggi te.
                Non tutti i gommisti sono competitivi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i prezzi di listino pirelli e metzeler sono aumentati del 6% che io sappia
                  poi magari al cliente c'e dove si sente di piu, dove di meno, in base al gommista

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by libero View Post
                    io mi affiderei a Giovo veloce gentile prodotti e prezzi ottimi
                    quoto!! ha dei prezzi allucinanti

                    comunque dal mio gommista non sono ancora passati a portare i listini 2008...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il mio gommista mi disse, da cui poi nacque l'idea di questo post, che l'aumento non era poi cos? elevato ma si erano ridotti molto gli sconti dal prezzo di listino. La combinazione dei due fatti ha portato a prezzi da follia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Confermo che soprattutto Pirelli su quasi tutta la gamma ha aumentato i prezzi in media dell'8% e diminuito pure gli sconti grossisti/fornitori....questo soprattutto per le gomme stradali....per le mescole li siamo su un'altro pianeta,dove girono prezzi di ogni genere. Se comuqnue su certe gomme non si notano differenza di prezzi in aumento è merito o dei singoli gommisti o dei distributori !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il mio gommista ha gli stessi prezzi dello scorso anno...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X