Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Mass GP1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico Mass GP1

Ciao!

Qualcuno di voi monta lo scarico Mass in carbonio modello GP1? Quello tondo stile motoGP.

Se s? potete postarmi un video o dirmi come vi sembra il suono?

Grazie!

• Font Size
    io ho quello in titanio su una zx10 05 e suona di brutto.....

Comment

• Font Size
      Ma dai?? Pensavo di non trovare nessuno con la mia "passione" per lo scarico mass

MA è proprio quello gp one o il tromboncino? Riesci a farmi avere un filmato?

Cavolo se mi dici così mi convinco ancora di più...

Il problema è che sono indeciso tra Mass e Shark, che sono esteticamente praticamente uguali.. Lo shark so che suona bene perchè ci sono molti video, il mass quasi niente.. e visto che per me il sound è importante non vorrei prendere il più silenzioso!

Per di più il proprietario Mass è davvero gentilissimo e disponibile, mentre shark è difficilissima da contattare (non dico siano maleducati, probabilmente hanno solo meno tempo, boh..)

Se non riesci a farmi un video, puoi magari postarmi delle foto? mi piacerebbe anche vedere com'è fatto il dbkiller, per sapere se è molto tappato oppure no..

Inoltre: (quante domande! ) tu ti riferisci al suono senza db, o anche con su il dbkiller è bello?
      Last edited by 1RV1N; 16-02-08, 22:59.

Comment

• Font Size
        Nessun altro? Beh vuol dire che farò il "pioniere" e vi farò sapere a breve... Non farò come tutti quelli che prima chiedono e poi avuto l'oggetto del desiderio svaniscono!

Comment

X
        Working...
        X