Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma che dischi sono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma che dischi sono?

    trovati qu?: http://stores.ebay.com/VillaMotor_W0...13983896QQtZkm





    simili ai braking wave ...ma di che marca sono? io ? la prima volta che li vedo..

  • Font Size
    #2
    credo siano dei galfer, se non sbaglio hanno iniziato loro ad usare questo tipo di profilo.

    http://www.galferusa.com/

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso anche io...

      Comment


      • Font Size
        #4
        All'inizio la Braking commercializzava in italia i dischi Galfer...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma per la zx10r nun ce stanno!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            prova a sentire questi

            http://www.ideemodernesrl-tecnix.it/

            però sembra abbiano più roba per suzu...

            Comment


            • Font Size
              #7
              proprio la 10r nel listino manca uffiiiii erano mika male sti diski!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                son cinesi....non sono GALFER....ora bisognerebbe appurare se la tenacia dell'acciaio e le loro caratteristiche sono paragonabili ai Braking o galfer....in una politica di globalizzazione non mi stupirei se li marchiassero braking e li rivendessero al triplo del prezzo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  son cinesi....non sono GALFER....ora bisognerebbe appurare se la tenacia dell'acciaio e le loro caratteristiche sono paragonabili ai Braking o galfer....in una politica di globalizzazione non mi stupirei se li marchiassero braking e li rivendessero al triplo del prezzo!
                  anche a me non sembravano galfer...ok il disegno ? simile...ma sembrano rifiniti un p? da cani sui bordi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se avete ragione voi c'?da aver paura...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'acciaio cinese nn è 1 granchè , poi nn so quello che viene utilizzato su questi ,sinceramente preferisco spendere d+ e andare sul sicuro che qui si parla di freni....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmopiega View Post
                        l'acciaio cinese nn ? 1 granch? , poi nn so quello che viene utilizzato su questi ,sinceramente preferisco spendere d+ e andare sul sicuro che qui si parla di freni....
                        come non quotarti???....per?....che l'acciaio sia scadente (cinese) ho i miei dubbi....non stiamo parlando di nicchie di eccellenza, stiamo parlando di un taglio laser su un materiale oggigiorno "facilmente lavorabile"....la mia preoccupazione ?.....e se la braking e la galfer fino a ieri si son fatti fare i dischi da sto tipo marchiandoli ad-hoc giustificati da un globalizzazione liberista??? Mi chiedo....se smontassi un qualsiasi pezzo della tua moto e trovassi made in china ....saresti ancora dubbioso sulla loro capacit? produttiva, sebbene in copia? Perch? se cos? fosse non staremmo a parlare...tutto ? made in china oggi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jetpipe View Post
                          come non quotarti???....per?....che l'acciaio sia scadente (cinese) ho i miei dubbi....non stiamo parlando di nicchie di eccellenza, stiamo parlando di un taglio laser su un materiale oggigiorno "facilmente lavorabile"....la mia preoccupazione ?.....e se la braking e la galfer fino a ieri si son fatti fare i dischi da sto tipo marchiandoli ad-hoc giustificati da un globalizzazione liberista??? Mi chiedo....se smontassi un qualsiasi pezzo della tua moto e trovassi made in china ....saresti ancora dubbioso sulla loro capacit? produttiva, sebbene in copia? Perch? se cos? fosse non staremmo a parlare...tutto ? made in china oggi!
                          guarda dipende dallo standard qualitativo su cui viaggiano , me lo stava spiegando 1 amico stretto che ha 1 ditta bella grossa di import dalla cina , al gg d'oggi anche le "grandi marche" producono in cina , addirittura la 1a collezone e rimane cmnq il amde in italy fino a quando nn oltrepassi il minimo di manufattureria in italia del 25%
                          anceh gli ipod sono prodotti in cina (parlo degli ufficiali) o meglio vengono assemblati ma li c'? il tipo col fucile spianato che fa i controlli sulla qualita' dell'operato
                          sulal qualita' dell'acciaio che hanno li nn credere che sia = a quelo che producono in italia o in america , sono molte le variabil in gioco; ti faccio 1 es. anche i cinesi hanno il tartufo che per loro aveva la stwessa valenza di 1 patata , tale era la sua considerazione , con 1 prezzo di 15?/kg tu pensa al nostro quanto vale al kg ma alla fine il sapore ? nettamnte differente , ecco quindi dove vai a pagare
                          puo' essere anche vero quello ceh hai detto sul fatto che galfer/braking rimarchino i wave e qui mi sorge il dubbio perch? ho sentito di gente cui i le margheritine soffrivano di distorsioni dei dischi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jetpipe View Post
                            come non quotarti???....per?....che l'acciaio sia scadente (cinese) ho i miei dubbi....non stiamo parlando di nicchie di eccellenza, stiamo parlando di un taglio laser su un materiale oggigiorno "facilmente lavorabile"....la mia preoccupazione ?.....e se la braking e la galfer fino a ieri si son fatti fare i dischi da sto tipo marchiandoli ad-hoc giustificati da un globalizzazione liberista??? Mi chiedo....se smontassi un qualsiasi pezzo della tua moto e trovassi made in china ....saresti ancora dubbioso sulla loro capacit? produttiva, sebbene in copia? Perch? se cos? fosse non staremmo a parlare...tutto ? made in china oggi!
                            La Galfer ? una delle poche ditte che li produce in proprio in Spagna.
                            Comunque il resto ? da quotare.
                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cofermo ch eGalfer li f? in spagna.
                              Braking era un marchio Galfer per cui erano la stessa cosa.
                              con i cinesi bisogna stare attenti. Esistono diversi tipi di acciaio e non sono uguali tra loro. ai cinesi importa solo che l'aspetto estetico sia lo stesso ma ricorda che ci devi frenare..... Con tutto il rispetto, fino a ieri andavano in biciletta per cui chi gli ha insengato come deve essere fatto un freno da moto? Hanno delle supersportive in produzione?
                              Lascia eprdere.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X