Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mono !!!!

    Ciao a tutti, sono 3 giorni che sto' cercando in giro per internet informazioni per revisionare il mono del mio 954 '02, e mi chiedo ancora: Ma e' possibile che non si riesce a trovare niente a riguardo? Tutti mi dicono di farlo fare, ma nessuno lo ha mai fatto? Non mi sembra molto difficile, ci sono cose piu' difficili, e molti le fanno. Ho molta passione nel "fai da te" e vorrei revisionarlo da solo (mi sono anche costriuto la pressa per smontare la molla). Aiutatemi (ilbruni se mi senti rispondi, grazie) GRAZIE A TUTTI.

  • Font Size
    #2
    l'azoto ce l'hai?

    e i supporti per togliere la molla?
    Last edited by max750s; 20-02-08, 19:43.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si che ? possibile !!!
      X? non ? un lavoro che si pu? spiegare a Fascicoli in Edicola ...

      Bisogna vedere come si fa ... poi se provi a farlo ... fai la tua serie di Minkyate (capita a tutti, non ? un'offesa) ... poi cambi Moto ... e il Mono a qualcosa di differente a cui devi stare attento ....
      Oltre al fatto che devi avere le Attrezzature Necessarie ...

      Quando hai visto ... e hai fatto la tua esperienza ... sei in grado di revisionare il tuo Mono ... ma NON di Up-Gradarlo ...
      Cio? sapere dove modificare per ottenere prestazioni migliori ...

      Non ? Kattiveria ... ? proprio impossibile scrivere cosa c'? da fare ...

      A tutti gli amanti del Faidate io consiglio sempre di smontarsi le Sospensioni dalla Moto ... ma poi rivolgersi ad un Tecnico ...

      Altra soluzione ... ti iscrivi ad un Corso di Andreani ... ti compri 3/5Mila ? di attrezzatura ... e capisci come mai vengono chiesti in media 150? per revisionare un Mono ... oltre all'Esperienza ... che NON ha Prezzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come no... io ho ricevuto l'attestato via mail ottenuto coi punti della coop

        Comment


        • Font Size
          #5
          e ... ma te sei di Bologna ... qui in Lombardia c'? l' Esselunga

          Io sono dirimpettaio di Caprotti ... e l'ho avuto sottobanco ... altrimenti servono 10mila punti Fragola

          Comment

          X
          Working...
          X