Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'olio Dei Freni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi ho da poco acquistato una moto con olio freni dot4, vorrei sostituirlo con dot4Race (moto solo pista), avete consigli su come svuotare e ri riempire l'impianto facendo entare meno aria possibile ??
    Last edited by polsogrippato; 22-02-08, 19:50.

Comment

• Font Size
      L'uso della moto influisce molto,posso dirti spesso. Come olio mi sento di consigliarti il CASTROL SRF dot 4, costa un pochino ma e' il meglio sul mercato. In tanti anni di corse non ho mai cambiato ne mi ha mai tradito.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BOX37 View Post
        L'uso della moto influisce molto,posso dirti spesso. Come olio mi sento di consigliarti il CASTROL SRF dot 4, costa un pochino ma e' il meglio sul mercato. In tanti anni di corse non ho mai cambiato ne mi ha mai tradito.
        Tu usi lo SFR o il Super response?
        Nel caso usassi veramente il primo, puoi dirmi dove lo trovi e quanto lo paghi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Tu usi lo SFR o il Super response?
          Nel caso usassi veramente il primo, puoi dirmi dove lo trovi e quanto lo paghi?

ma 82,90 euro ?????

Comment

• Font Size
            CASTROL SFR
            So, che pur essendo un barattolo da 1L costa caro, ma e' il top dei prodotti....per la mia esperienza ovviamente...per il costo ti dico al piu' presto!

Comment

• Font Size
              CASTROL SFR
              So, che pur essendo un barattolo da 1L costa caro, ma e' il top dei prodotti....per la mia esperienza ovviamente...per il costo ti dico al piu' presto!
              Grazie!
              In effetti ? di gran lunga il migliore, ed avevo sentito dire che non costava una fortuna... ma due! (fortune...)!!!

Comment

• Font Size
                io consiglio di prendere il lattino minuscolo. perchè per un cambio olio (dot4 braking 5 euro) usi pochissimo olio.
                il resto ti rimane nella boccia APERTA per un anno. quindi è da buttare come quella che cambiate. non tanto perchè nero ma perchè assorbe acqua!! il tappo originale ha sotto la pellicola del sottovuoto.. una volta a perto scade come il latte.

non far entrare aria?..pompa e controlla il serbatoio...quando scende rabbocchi e via così per tutto l'impianto.. poi chiudi tutto.. tiri la leva e la leghi tutta notte tirata. il mattino dopo spurghi un pochetto ancora e vai via tranquillo.

solo pista: 5.1 con tubi in treccia e raccordi ad hoc.
                Last edited by chandler; 06-03-08, 02:07.

Comment

• Font Size
                  CASTROL SFR
                  Ma non si trova in confezioni pi? piccole?
                  Tu l'hai comprato a Bologna?

Comment

X
                  Working...
                  X