Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi ho da poco acquistato una moto con olio freni dot4, vorrei sostituirlo con dot4Race (moto solo pista), avete consigli su come svuotare e ri riempire l'impianto facendo entare meno aria possibile ??
L'uso della moto influisce molto,posso dirti spesso. Come olio mi sento di consigliarti il CASTROL SRF dot 4, costa un pochino ma e' il meglio sul mercato. In tanti anni di corse non ho mai cambiato ne mi ha mai tradito.
L'uso della moto influisce molto,posso dirti spesso. Come olio mi sento di consigliarti il CASTROL SRF dot 4, costa un pochino ma e' il meglio sul mercato. In tanti anni di corse non ho mai cambiato ne mi ha mai tradito.
Tu usi lo SFR o il Super response?
Nel caso usassi veramente il primo, puoi dirmi dove lo trovi e quanto lo paghi?
CASTROL SFR
So, che pur essendo un barattolo da 1L costa caro, ma e' il top dei prodotti....per la mia esperienza ovviamente...per il costo ti dico al piu' presto!
CASTROL SFR
So, che pur essendo un barattolo da 1L costa caro, ma e' il top dei prodotti....per la mia esperienza ovviamente...per il costo ti dico al piu' presto!
Grazie!
In effetti ? di gran lunga il migliore, ed avevo sentito dire che non costava una fortuna... ma due! (fortune...)!!!
io consiglio di prendere il lattino minuscolo. perchè per un cambio olio (dot4 braking 5 euro) usi pochissimo olio.
il resto ti rimane nella boccia APERTA per un anno. quindi è da buttare come quella che cambiate. non tanto perchè nero ma perchè assorbe acqua!! il tappo originale ha sotto la pellicola del sottovuoto.. una volta a perto scade come il latte.
non far entrare aria?..pompa e controlla il serbatoio...quando scende rabbocchi e via così per tutto l'impianto.. poi chiudi tutto.. tiri la leva e la leghi tutta notte tirata. il mattino dopo spurghi un pochetto ancora e vai via tranquillo.
solo pista: 5.1 con tubi in treccia e raccordi ad hoc.
CASTROL SFR
Ma non si trova in confezioni pi? piccole?
Tu l'hai comprato a Bologna?
Comment