grazie innanzitutto per aver cliccato la mia richiesta d aiuto.volevo cambiare il codone della mia moto(cbr 900 fireblade anno 96) con uno piu moderno(anche di costruzione artigianale).conoscete modalit?,posti o informazioni varie per farlo?nel caso vi ringrazio anticipatamente per una eventuale vostra risposta,benedetto.o contattatemi alla mia mail : missita@libero.it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio per cambio codone.
Collapse
X
-
scegli un codone che ti piace, ti fai le staffe per fissarlo e sei a posto...non c'è una regola per fare queste modifiche
Comment
-
ciao, anch'io ho un cbr 900 del '96(quello che vedi nella foto giallo in vers. pista),in starda e con carene originali,ma nella versione pista anch'io lo volevo snellire un po' con un codone meno tozzo. so di qualcuno che ha montato quello del 954,modificando il telaietto. se lo trovo io modifico il codone mantenendo il telaio originale...bohhh vedro'!!!
Comment
-
se vuoiun codone in vtr-carbonio bello snello io vendo questo.......Originally posted by cbr 900 97 View Postgrazie innanzitutto per aver cliccato la mia richiesta d aiuto.volevo cambiare il codone della mia moto(cbr 900 fireblade anno 96) con uno piu moderno(anche di costruzione artigianale).conoscete modalit?,posti o informazioni varie per farlo?nel caso vi ringrazio anticipatamente per una eventuale vostra risposta,benedetto.o contattatemi alla mia mail : missita@libero.it
probabimente devi tagliare un po del telaietto... e costruirti qualche staffetta in alluminio ma con un po di pazienza secondo me fai un bel lavoro......
Comment
X

Comment