Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pinze brembo

ragazzi un aiuto... nn capisco pi? nulla sulle pinze brembo...
    pi? cerco pi? mi impasticcio...
    c'? qualc'uno cos? gentile da riuscirmi ad associare le pinze brembo con quali sono in realt?...

ora guardavo ma ci sono un macello di sigle senza foto...
    io stavo cercando quelle a costo modico per essere brembo che nn siano ne le serie per 999 ne 1098... ma nn riesco a capire quali sono...

• Font Size
    Originally posted by Riddick View Post
    ragazzi un aiuto... nn capisco più nulla sulle pinze brembo...
    più cerco più mi impasticcio...
    c'è qualc'uno così gentile da riuscirmi ad associare le pinze brembo con quali sono in realtà...

ora guardavo ma ci sono un macello di sigle senza foto...
    io stavo cercando quelle a costo modico per essere brembo che nn siano ne le serie per 999 ne 1098... ma nn riesco a capire quali sono...
    prova a vedere su carpimoto... hanno diversi modelli con relativa foto.

Last edited by robik; 21-02-08, 17:56.

Comment

• Font Size
      grazie 1000 nn avevo pensato a carpi...
      ora se trovassi a prezzo queste un pensierino ce lo farei...
      ma sono indeciso se siano meglio queste o le discacciati...

Comment

• Font Size
        le radiali monoblocco ricavate dal pieno che usano 1098s e hypermotard s sn in vendita sui 700€ alla coppia, penso che al momento siano le migliori come rapporto qualità/prezzo... basti vedere come frena il 1098s...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          le radiali monoblocco ricavate dal pieno che usano 1098s e hypermotard s sn in vendita sui 700? alla coppia, penso che al momento siano le migliori come rapporto qualit?/prezzo... basti vedere come frena il 1098s...

bada bene che non sono ricavate dal pieno

Comment

• Font Size
            io tutta la roba di serie la evito... tipo 1098 e brembo aprilia 999...

cmq poi con 700 delle monoblocco 1098 mi prenderei le discacciati che sono anche triplebridge... però mi piaccino stè brembo e nn sò se sarebbero meglio queste o le discacciati...

Comment

• Font Size
              guarda che le brembo sono triple bridge...l'attacco radiale o assiale e un altra cosa...

appunto tu nn hai specificato di cosa sei in cerca...quelle radiali o assiali??
              le prime di hanno interasse o da 100 o 108,normalmente le seconde usate sulle jap...e cmq sono TB

le seconde possono essere normali,quindi a 4 pistoncini o TB...e cambia anche la misura dell'interasse..normalmente 40 o 65mm... x entrambe le tipologie di pinze,cmq dipende sempre dall'attacco della tua forcella.

Comment

• Font Size
                si parlava di radiali (link in secondo post) ma ora nn vorrei spare cavolate... ma triple bridge che vuol dire? perchè nn vorrei avere una idea strana... io sò che le mie pinze di ora lo sono....
                il termine che vuol dire?
                Last edited by Riddick; 22-02-08, 12:33.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Riddick View Post
                  si parlava di radiali (link in secondo post) ma ora nn vorrei spare cavolate... ma triple bridge che vuol dire? perch? nn vorrei avere una idea strana... io s? che le mie pinze di ora lo sono....
                  il termine che vuol dire?
                  "tre ponti", nella parte superiore (esterna, una volta montate) ci sono tre "archi": due sono alle estremit?, il terzo nel mezzo. L'introduzione del terzo archetto centrale serve per irrigidire la struttura della pinza.

Considera che spesso "di serie" non equivale a "ordinario".Le triple bridge "di serie" di 999 o le M4 del 1098 sono per un uso sportiveggiante delle ottime pinze. Inoltre le esoteriche "dal pieno" serie, con pistoncini in titanio e via, non hanno neppure i parapolvere...
                  In pratica ognui pinza ha il suo utilizzo

Comment

• Font Size
                    personalmente io per ora avevo le brembo assiali triplebridge...
                    mi sono semrpe trovato bene diciamo che la moto fà 50% strada e 50% pista

parlando di pinze quelle da mè postata nn sono triple ma normali, mentre le discacciati si, come quelle del 1098....

Comment

• Font Size
                      scusa, domanda...ma perchè vuoi montare delle pinze brembo?

Comment

• Font Size
                        perchè mi piacciono esteticamente di più....

ma mi sà che per qualità prezzo opterò per discacciati

Comment

X
                        Working...
                        X