Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRIMA PISTATA DELLA MIA VITA...che gomme monto??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PRIMA PISTATA DELLA MIA VITA...che gomme monto??

    ragazzi....
    da quest'anno come gi? qualcuno sapr?,mi dedicher? solo alla pista.....
    sono indecisissimo su che gomme montare sulla mia piccola r1....
    che gomme mi consigliate per la prima pistata della mia vita??

    Accetto i consigli di tutti....
    fatemi sapere ragazzi...

  • Font Size
    #2
    quelle che hai su non vanno bene?

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah insomma.....
      sono le brigstone batlax di serie....
      non sono propio il massimo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho capito... ma le vuoi cambiare perchè così sei più resing o perchè pensi che ti servano davvero?

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh se vuoi gomme ottime per la pista monta o PIRELLI DIABLO SUPERCORSA oppure DUNLOP GP RACER D209.

          Come mescole direi che per pirelli una buona scelta è fatta da SC2 anteriore ed SC2 posteriore

          Per dunlop prendi M anteriore ed H posteriore

          Comment


          • Font Size
            #6
            per essere più tranquillo e anche perchè hanno già su 4500km.....
            poi se tu mi dici che vanno bene ugualmente ok....
            però anch'io che sono alla prima pistata e mi intendo poco di gomme e di moto
            so che è meglio mettere su un bel paio di gomme prima di sdraiarsi e anzichè spendere 300€ per le gomme,me ne spendo 1500 per rimettere la moto...
            vorrei consigli....
            il topic non è un inquisizione sulle mie capacità di guida sulla moto...
            grazie...

            Comment


            • Font Size
              #7
              rrr

              Originally posted by StarDevil View Post
              beh se vuoi gomme ottime per la pista monta o PIRELLI DIABLO SUPERCORSA oppure DUNLOP GP RACER D209.

              Come mescole direi che per pirelli una buona scelta ? fatta da SC2 anteriore ed SC2 posteriore

              Per dunlop prendi M anteriore ed H posteriore
              si anch'io ero orientato sui pirelli.....dato che quasi tutti quelli che conosco montano quelli.
              per? mi attiravano anche i dunlop...anche se non li conosco benissimo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Da quanto vai in moto?

                La prima volta che ho messo le ruote in pista montavo delle Diablo Corsa e non ho avuto nessun problema...Se poi vuoi montare delle gomme in mescola per sentirti più sicuro è un altro discorso...L'anno scorso ho usato le Supercorsa Pro SC2 anteriore e posteriore e mi ci son trovato bene, quest'anno vorrei provare o Dunlop o Metzler, vedremo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  qualunque tipo di gomma può andare bene perchè non riuscirai mai a sfruttarla.
                  per il discorso sicurezza ti posso solo che quotare.
                  stai attento però che più vai sul tecnico e più le devi mandare in temperatura....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eeee

                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    qualunque tipo di gomma pu? andare bene perch? non riuscirai mai a sfruttarla.
                    per il discorso sicurezza ti posso solo che quotare.
                    stai attento per? che pi? vai sul tecnico e pi? le devi mandare in temperatura....
                    gianlu,sono d'accordissimo...
                    le gomme che ho su,ormai non hanno pi? niente da dire...
                    quindi dato che sono a metterle le volevo mettere buone...
                    preferisco spendere pi? sulle gomme e prenderle buone anzich? risparmiare e battere la bocca per terra...
                    inoltre dato che ho deciso che far? solo pista d'ora in poi,forse ? meglio che mi adatti subito alle gomme in mescola....?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se le vuoi nuove da spendere poco metti su delle Metzeler Racetek k3 (vanno bene anche per strada, sono omologate) oppure delle Continental Race Attack.
                      Queste sono più o meno dello stesso range di utilizzo dei Supercorsa pro, costano un po' meno.
                      Altrimenti la scelta dei Pirelli è sempre validissima.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by novellino View Post
                        gianlu,sono d'accordissimo...
                        le gomme che ho su,ormai non hanno pi? niente da dire...
                        quindi dato che sono a metterle le volevo mettere buone...
                        preferisco spendere pi? sulle gomme e prenderle buone anzich? risparmiare e battere la bocca per terra...
                        inoltre dato che ho deciso che far? solo pista d'ora in poi,forse ? meglio che mi adatti subito alle gomme in mescola....?????
                        io monto racetech e mi trovo benissimo ma per te non vale la pena.
                        se le trovi monta rennsport.
                        si trovano a poco e vanno lo stesso benissimo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          come dice Gianluca Rennsport o sc stradali col /50 post

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ensavor View Post
                            Se le vuoi nuove da spendere poco metti su delle Metzeler Racetek k3 (vanno bene anche per strada, sono omologate) oppure delle Continental Race Attack.
                            Queste sono pi? o meno dello stesso range di utilizzo dei Supercorsa pro, costano un po' meno.
                            Altrimenti la scelta dei Pirelli ? sempre validissima.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by novellino View Post
                              per essere pi? tranquillo e anche perch? hanno gi? su 4500km.....
                              poi se tu mi dici che vanno bene ugualmente ok....
                              per? anch'io che sono alla prima pistata e mi intendo poco di gomme e di moto
                              so che ? meglio mettere su un bel paio di gomme prima di sdraiarsi e anzich? spendere 300? per le gomme,me ne spendo 1500 per rimettere la moto...
                              vorrei consigli....
                              il topic non ? un inquisizione sulle mie capacit? di guida sulla moto...
                              grazie...

                              se non sono finite vanno bene... le provi, con calma e senza forzare... poi, se vuoi fare un po' lo sborone, le cambi li in pista (che magari spendi 20 euro in pi? ma tanto li spenderesti lo stesso visto che per cambiarti gomme non comprate da loro ti chiedono minimo 20 euro)

                              ovvio che se vuoi fare valentinorossi con le macadam ti sdrai...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X