salve ho un domanda ai possessori di r1 04, il catalizzatore essendo nel raccordo a y i terminali sono vuoti? e se non lo sono qualcuno ha provato a renderli racing
e se si rispetto a degli aftermarket come prestazioni c'? differenza
grazie mille lamps
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terminali originali r1-04
Collapse
X
-
Re: terminali originali r1-04
la differenza fra gli aftermarket e gli originali c'e,vai tranquilloOriginally posted by teskiosalve ho un domanda ai possessori di r1 04, il catalizzatore essendo nel raccordo a y i terminali sono vuoti? e se non lo sono qualcuno ha provato a renderli racing
e se si rispetto a degli aftermarket come prestazioni c'? differenza
grazie mille lamps 
sia per quanto riguarda il peso e sia le prestazioni
Comment
-
t sbagli willi,gli originali sono in alluminio con tubo titanio e pesano praticamente come 1 racing
solo hanno il silenziatore a camere,nn a tubo forato con fonoassorbente in lana d vetro
nn sono racing ma quasi,infatti romba bene,x essere originale
bye cris bo
Comment
-
Originally posted by arabykolat sbagli willi,gli originali sono in alluminio con tubo titanio e pesano praticamente come 1 racing
solo hanno il silenziatore a camere,nn a tubo forato con fonoassorbente in lana d vetro
nn sono racing ma quasi,infatti romba bene,x essere originale
bye cris bo
ciao a tutti
sono ale e questo sara'ilsecondo o terzo post.
Mi permetto di approvare quanto sopra:ho montato gli Arrows omologati e il raccordo sulla mia bimbetta n?240 e smontando gli originali quasi non ci credi come sono leggeri..guadagni pero' in peso sul raccordo skat e qualcosina sui terminali se togli il silenziatore(2).sinceramente basterebbe il raccordo che smussa il buchetto intorno ai 6500,ma vedendo il costo degli originali(1100 euril'uno contro 600 dei due arrows) psicologicamente e' la stessa sensazione di "tirare" con su le carene originali piuttosto che in vtr ..vai piu' liscio ,un c'? verso!!Ciao a presto ,scendete in Toscana !!
Comment
X

Comment