Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

46PRXLS - da K1 a K7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    46PRXLS - da K1 a K7

    Ciao a tutti,
    chiedo ai professionisti delle sospensioni:

    dispongo di un mono ohlins per K1 che vorrei far adattare per una K7 (1000, ovviamente)

    mi ? stato detto che ? fattibile ma vorrei sapere se qualcuno l'ha fatto ed a che costi

    ciauz!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MaxLion View Post
    Ciao a tutti,
    chiedo ai professionisti delle sospensioni:

    dispongo di un mono ohlins per K1 che vorrei far adattare per una K7 (1000, ovviamente)

    mi ? stato detto che ? fattibile ma vorrei sapere se qualcuno l'ha fatto ed a che costi

    ciauz!
    io posso consigliarti di venderlo e prenderne uno specifico. Un mio amico aveva comprato un WP per K1 e l'ha montato su K3, ma alla fine l'ha tolto perche' non lavorava bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho mono del k4 sul k6 e mi trovo benissimo.
      l'importante sono le regolazioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bo se non si trovava bene ? solo x? il Mono era regolato male o semplicemente NON andava bene ... x? tra K1 e K3 sono Identici !!!
        Gi? tra K1/3 e K5 c'? qualche piccola differenza, ma facilmente gestibile ...

        Mentre il K7 ? tutto un'altro Mono ... ma si pu? cmq adattare rivedendo Idraulica e Molla con un costo da 250 a 400?, secondo chi fa il lavoro, cosa fa e la Marca del Mono ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io vendo un ohlins (o come cacchio si scrive) per k6. 2000km all'attivo con precarico idraulico.

          scusate la soletta pubblicitaria

          Comment


          • Font Size
            #6
            MaxLion buttalo via che me lo accatto io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Bo se non si trovava bene ? solo x? il Mono era regolato male o semplicemente NON andava bene ... x? tra K1 e K3 sono Identici !!!
              Gi? tra K1/3 e K5 c'? qualche piccola differenza, ma facilmente gestibile ...

              Mentre il K7 ? tutto un'altro Mono ... ma si pu? cmq adattare rivedendo Idraulica e Molla con un costo da 250 a 400?, secondo chi fa il lavoro, cosa fa e la Marca del Mono ...
              azzo, buono a sapersi, il suo mecca gli ha detto una cazzata allora

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by buzzy84 View Post
                MaxLion buttalo via che me lo accatto io
                Mi quoto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  premesso che il mono non lo butto (mi spiace buzzy), non compro uno per K6 altrimenti sarei punto d'accapo (mi spiace Max750) e vorrei evitare di comprarlo nuovo (non me ne volere BO).

                  a questo punto chiedo a mr. molla chi è che fa il lavoro a 250€ che glielo porto immediatamente!!! anche un PM sarebbe molto gradito!

                  tra l'altro il 46 è strutturalmente più robusto rispetto al 36 e la cosa mi garba di più visto che la moto io la uso anche su strada quasi esclusivamente "in coppia" con mia moglie!

                  Last edited by MaxLion; 05-03-08, 13:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    uppete!
                    Mr.Molla che mi daresti una risposta please?

                    grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sei un Barbone ... ovvio che se scegli quello che costa meno ... il lavoro NON sar? come quello che costa di pi? ...
                      Cos? hai speso per il Mono poi per metterlo a posto ... e poi se non va son kakki tuoi ...

                      Il lavoro si fa anche con meno ... ma sicuramente NON funziona ...

                      Chi si fa pagare di pi? ? x? SA LAVORARE, ma non solo ... sependo Lavorare ti Garantisce pure il Risultato ... che se NON ? valido ... rif? il Lavoro Aggratisse ....

                      Di quei 3 prezzi io sono il Pi? Caro ... x? NON solo adatto il Mono ... ma lo faccio pure lavorare Come Si Deve ... che per gli Ohlins PRXLStuvz ... ha un costo di 150? in Pi? ....

                      Se mi credi bene ... altrimenti la cosa migliore che puoi fare ? contattare Cobra/Cirafici oppure un centro Andreani ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Sei un Barbone ... ovvio che se scegli quello che costa meno ... il lavoro NON sar? come quello che costa di pi? ...
                        Cos? hai speso per il Mono poi per metterlo a posto ... e poi se non va son kakki tuoi ...

                        Il lavoro si fa anche con meno ... ma sicuramente NON funziona ...

                        Chi si fa pagare di pi? ? x? SA LAVORARE, ma non solo ... sependo Lavorare ti Garantisce pure il Risultato ... che se NON ? valido ... rif? il Lavoro Aggratisse ....

                        Di quei 3 prezzi io sono il Pi? Caro ... x? NON solo adatto il Mono ... ma lo faccio pure lavorare Come Si Deve ... che per gli Ohlins PRXLStuvz ... ha un costo di 150? in Pi? ....

                        Se mi credi bene ... altrimenti la cosa migliore che puoi fare ? contattare Cobra/Cirafici oppure un centro Andreani ....
                        caro Molla, hai raggione!!!!

                        effettivamente ho pagato ben 800? per un mono che funzionava a meraviglia e mi dispiaceva venderlo per ricomprarne uno simile...

                        Per correttezza ti devo dire che avevo gi? sentito Cirafici ed era stato lui a dirmi che il lavoro era fattibile, per? la cifra richiesta era alta. Sulle sue competenze non ho alcun dubbio (dopo aver seguito un mini corso da lui l'ho sponsorizzato molto tra i miei amici) per? diciamo che non ? proprio a buon mercato (perlomeno per le mie tasche).

                        cmq grazie per le dritte..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X