Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la catena....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la catena....

Chideo scusa se questa domanda ? stata gi? fatta ma ho cercato e non ho trovato niente.

Ho notato che alcune moto di vecchia data hanno la catena a dx e ora sono tutte a sx, perch? questo cambiamento?

• Font Size
    non c'? una regola precisa, sono scelte in base al layout degli organi meccanici e alcune anche un p? "tradizionaliste" vedi i bicilindrici Laverda, i motori rotax (e quindi quasi tutte le Aprilia...), i vecchi motori da cross made in austria....
    ? vero cmq che ultimamente tutti i motori sono scopiazzati l'uno dall'altro e si assomigliano sempre di pi? (almeno sulla jap)

Comment

• Font Size
      magari x bilanciare i pesi visto che tutti gli scarichi sono a destra......

se mi chiedi x? gli scarichi sono a destra ti mado a f.........

cmq saranno a destra x? i circuiti che hanno piu curve a sinistra??

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider
        non c'? una regola precisa, sono scelte in base al layout degli organi meccanici e alcune anche un p? "tradizionaliste" vedi i bicilindrici Laverda, i motori rotax (e quindi quasi tutte le Aprilia...), i vecchi motori da cross made in austria....
        ? vero cmq che ultimamente tutti i motori sono scopiazzati l'uno dall'altro e si assomigliano sempre di pi? (almeno sulla jap)
        quoto

Comment

X
        Working...
        X