Ciao a tutti, per star tranquillo la prossima stagione ho pensato di acquistare un treno di gomme da pista rain, cosi se dovesse cadere un pò di pioggerellina in una giornata che prenoto
(non un diluvio, altrimenti non giro comunque, diciamo pista un pò bagnata) non butterei via tutti i soldi e, anche se non è sicuramente il massimo del divertimento, potrei girare comunque.
A questo proposito chiedo consiglio a chi ha già girato con gomme simili per capire come si riesce a girare (al di la del manico che resta sempre un fondamentale, ancor di più sul bagnato) in linea di massima rispetto che sull'asciutto. Voglio dire, secondo voi si riesce comunque a divertirsi o no?
Altra cosa, che gomme valide ci sono? Prezzi??
P.S. io ho appena acquistato un treno su ebay, aspeto mi arrivino, però sono nuove, ho un 600 e le gomme sono le Dunlop radial rain in misure
anteriore: 120-60 R 17 (KR189) posteriore: 165-50 R 17 (KR388)
Che ne dite?

A questo proposito chiedo consiglio a chi ha già girato con gomme simili per capire come si riesce a girare (al di la del manico che resta sempre un fondamentale, ancor di più sul bagnato) in linea di massima rispetto che sull'asciutto. Voglio dire, secondo voi si riesce comunque a divertirsi o no?

Altra cosa, che gomme valide ci sono? Prezzi??
P.S. io ho appena acquistato un treno su ebay, aspeto mi arrivino, però sono nuove, ho un 600 e le gomme sono le Dunlop radial rain in misure
anteriore: 120-60 R 17 (KR189) posteriore: 165-50 R 17 (KR388)
Che ne dite?
Comment