Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio bardahl sara' lui o na sola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jetpipe View Post
    Scusate ma se fosse che il tipo si compra stock da 100 litri e li divide in ministock da 5 litri e li rivende??? Quando lo hai contattato gli hai chiesto se erano larrine da 1 lt??? Se cos? fosse ti darei ragione.....ma qui stiamo elucubrando con i se ed i ma....a torto o ragione possono anche dire in bardhal che pu? essere diluito con altro prodotto....io il problema non me lo porrei in principio....lo pago di pi? del rivenditore che me lo vende sigillato in latte da 1 lt...nella moto ce ne vanno 2,5 lt....per cui fai 2 cambi d'olio con 6 litri tenendoti il rimanente in lattina per i rabbocchi....di aprire 5 litri per lasciarne all'aria la met? non ci penso neanche!
    Puo anche essere, ma come fai ad essere sicuro di quello che c'? in quelle latte? risparmiare qualche euro per poi spenderne molti di pi? per fare il motore, secondo me non conviene poi ognuno ? libero di fare quello che vuole.
    Io consiglio di comprare sempre olio in confezioni siggillate prodotte dal fabbricante.
    Quando ho comprato io da quell'inserzione su ebay usavano lattine in plastica con l'adesivo , poi anno migliorato la (truffa)confezione dopo molte lamentele .

Comment

• Font Size
      la latta e' sigillata ma nn viene prodotta dalla bardahl quindi chi fa sti travasi ci puo' mettere qualsiasi cosa ...io nn mi fido

in primis e' truffa e falso e la bardahl x cautelarsi dovrebbe intervenire

anch'io volevo il prodotto originale e ne ho ordinato subito altro da un litro da neoo2 e se questo nn se riprende sta ciofeca denuncio lui e coinvolgo la bardah punto e a capo..le prese del culo mi urtano

ps: il v300 lo acquisto al negozio da anni ed anche in cartoni da 20 pezzi al litro ed e' sempre stato di color verde,mentre il 5100 marrone, scusa se insisto

Comment

• Font Size
        aggiornamento:

il Tizio si rifiuta di riprendersi la confezione o di sostituirlo ,in piu' minaccia e sfotte anche,ho avvertito x inscritto la bardahl italia e vediamo se con una bella denuncia continua

Comment

• Font Size
          Originally posted by gioamir View Post
          ps: il v300 lo acquisto al negozio da anni ed anche in cartoni da 20 pezzi al litro ed e' sempre stato di color verde,mentre il 5100 marrone, scusa se insisto
          Scusa , piccola nota a margine; il V300 l'ho preso per due volte MARRONE (vecchie confezioni) e successivamente sempre VERDE.

Stesso ricambista, solo acquistati il (primo e l'ultimo cambio) con 3 anni quasi di differenza.

Comment

• Font Size
            Ciao a tutti!
            Per la cronaca ho acquistato 4 litri di Xtc c60 10-40 a 14 euro litro dal mio negozio di fiducia.....ieri sera sul volantino di NOrauto l'ho visto in offerta a 11,90!!!! Non sapevo che Norauto avesse i prodotti Bardahl!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gioamir View Post
              aggiornamento:

il Tizio si rifiuta di riprendersi la confezione o di sostituirlo ,in piu' minaccia e sfotte anche,ho avvertito x inscritto la bardahl italia e vediamo se con una bella denuncia continua
              Che minaccie f?? e che ti dice per sfotterti?

Comment

• Font Size
                bella questa ebay gli ha tolto il feedback negativo,questa me la devono spiegare
                Last edited by gioamir; 12-03-08, 16:47.

Comment

• Font Size
                  contattali e poi facci sapere

Comment

X
                  Working...
                  X