io e altri amici usiamo il dynojet, mai perso un colpo, non si deve settare nulla(ovvio al pc solo il tempo di taglio), lo monti e basta.
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Cambio elettronico: quale?
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Originally posted by Paolino81 View Postio molnto il trans logic..... costa... ma vale tutti i soldi spesi!!!
voto 10 al cambio..... mai perso un colpo!
lo trovi qui
http://www.newtechracing.com/index2.htm
anche il mio ? trans logic.........avevo sbagliato a scrivere pro logic
Confermo tutto come ho gi? detto.
ovviamente questo cambio non ha bisogno di una centralina aggiuntiva......? universale e fa tutto da solo non si devono settare nemmeno i tempi (auotadattante)
insomma ? un'altro pianeta.......
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Ho appena acquistato una PC ma, se ho capito bene, la "fregatura" della Dynojet ? che per avere il cambio elettronico devi aggiungere al costo della centralina (euro 350) quello del modulo anticipo (euro 300) e quello del cambio elettronico (euro 300) e quindi, con il settaggio al banco, si superano tranquillamente le 1000 euro di spesa...Originally posted by libero View Postsi v? bene ma deve essere abbinato alla PcIII.
quindi se non hai quella ti attacchi
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Eh..ma io ho urgenza di saperlo..!!Originally posted by Toledo View PostAppena lo monto, Ti dico
Per la mia sembra che sia il pi? indicato
A parte gli scherzi...sabato porto la belva dal meccanico e luned? inizer? a lavorarci su..quindi dovrei confermarglielo o meno entro pochi giorni..per quello chiedevo pareri ..di chi magari l'ha gi? montato...grazie cmq
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Ho una centralina translogic usata...poi son passato alla YEC che ha già il cambio elettronico incorporato!
IL CAMBIO TRANSLOGIC NON HA NULLA DA INVIDIARE...ANZI è AUTOADATTIVO...MENTRE LA YEC PER FARLA ADATTIVA DEVI MODIFICARE IL TAGLIO IN FUNZIONE DELLA MARCIA (SUPPONENDO DI CAMBIARE AL REGIME MAX O GIU' DI LI')....QUINDI A REGIMI INFERIORI E' SCONSIGLIATO L'UTILIZZO! iL TRANSLOGIC A QUALSIASI REGIME CAMBIA COME IL BURRO!
Come sensore ho usato in ambo i casi un cordona GP ...che costa un botto ma li vale tutti!
A proposito ...la centralina la vendo!!!!
Va bene così MOD???
CIAUZ!Last edited by jetpipe; 13-03-08, 20:46.
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Mmmm, spiegatemi questa, quindi con moto che hanno un solo iniettore per cilindro basta la pcIII e il modulo di cambio? Non serve il modulo anticipo?? Spesa ?Originally posted by Rikirr View PostIo uso quello della PC e va benissimo, per? sulle moto a doppio iniettore ? d'obbligo il modulo per l'anticipo e il prezzo lievita.
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