Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per RapidBike e soci...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per RapidBike e soci...

    L'inserimento della rapid nel cablaggio originale pu? avere (anche a mappa 0) effetto sull'anticipo della moto. Lo dico perch? la mia moto, da quando ho inserito la rapid, a volte non parte pi? al primo colpo (e a volte, in queste condizioni, sembra "puntarsi")

    Grazie

  • Font Size
    #2
    che c..o ehm fortuna, li ho beccati in ferie...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nickfury65 View Post
      L'inserimento della rapid nel cablaggio originale pu? avere (anche a mappa 0) effetto sull'anticipo della moto. Lo dico perch? la mia moto, da quando ho inserito la rapid, a volte non parte pi? al primo colpo (e a volte, in queste condizioni, sembra "puntarsi")

      Grazie
      E necessario in questo caso regolare la distanza del P-K, a me per questo non si accendeva a caldo!!! tieni una distanza tra i 30-40

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Demi View Post
        E necessario in questo caso regolare la distanza del P-K, a me per questo non si accendeva a caldo!!! tieni una distanza tra i 30-40
        Scusa l'ignoranza ma tradotto in parole povere cosa dovrei fare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nickfury65 View Post
          Scusa l'ignoranza ma tradotto in parole povere cosa dovrei fare?
          Data " l'ignoranza " meglio che la porti in officina, il PK sta dietro il carter di Dx, che ? pieno d'olio quindi sarebbe necessario toglierlo, dopo di che devi andare a regolare la distanza

          Comment

          X
          Working...
          X